Roma Eur: il tuo centro estivo alla piscina delle rose

In una location unica nel suo genere, nel cuore dell’Eur, immersa nel verde e affacciata sulla splendida cornice dell’omonimo laghetto si trova l’impianto polifunzionale della Piscina delle Rose.

La oltre ventennale esperienza dei gestori della struttura nel settore ludico-ricreativo-educativo-sportivo, fa del centro estivo Fun City Piscina delle Rose, il luogo ideale per far trascorrere ai propri figli un periodo post scolastico all’insegno del divertimento, del gioco e della pratica sportiva non competitiva.

I nostri centri estivi, ampiamente collaudati negli anni passati si sono resi vincenti nella loro formula, in quanto in grado di stimolare tra i partecipanti lo spirito di aggregazione e la voglia di scoprire le numerose attività che si praticano.

Attività

Molteplici le attività previste al Fun City, per tutte le fasce d’età.

Laboratori creativi di teatro, di pittura, di cucina, disegno, per non parlare poi delle attività sportive che vanno dal nuoto alla canoa e alla vela.

Completano ed allietano la permanenza al centro estivo numerose attrazioni ludiche, tra cui i nuovissimi giochi gonfiabili acquatici in piscina, tiro con l’arco, ping pong, biliardino, beach volley su sabbia, mini basket e tanto altro ancora.

Ristorazione

Un collaudato catering interno garantisce il servizio di colazione, pranzo e merenda ed è in grado di garantire eventuali necessità alimentari dovute ad intolleranze.

Per maggiori informazioni contattare Pierluigi Giordani 3497410343

0 comments on “Roma Eur: il tuo centro estivo alla piscina delle rose

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: