attualità

Romina al veleno contro Loredana Lecciso “Cellino San Marco non è la stessa da quando c’è lei. Ha fatto qualcosa di brutto”

romina-al-veleno-contro-loredana-lecciso-“cellino-san-marco-non-e-la-stessa-da-quando-c’e-lei.-ha-fatto-qualcosa-di-brutto”

Romina Carrisi ha fatto capire chiaramente di non amare la casa di suo padre da quando insieme a lui c’è Loredana Lecciso. La famiglia di Albano è tra le più famose della televisione italiana. Il cantante si è distinto negli anni non soltanto per le sue doti canore, ma anche per essere un grande personaggio e per il suo carisma che, di palco in palco, riesce ad affascinare il pubblico. Non solo, sicuramente la sua movimentata vita privata sbandierata ai quattro venti lo ha reso ancora più popolare. I panni della sua famiglia vengono lavati sempre in pubblico e si può dire che ormai non ci sono più segreti.

La fama di Albano Carrisi si è quindi allargata anche ai componenti della sua famiglia. La prima moglie, Romina Power, ha condiviso con lui palchi di tutto il mondo vincendo grazie a lui la sua timidezza, come ha ammesso lei stessa in un’intervista. La seconda compagna, Loredana Lecciso, è nata come show girl insieme a sua sorella Raffaella ma si è poi ritirata dal mondo dello spettacolo. Il suo nome però continua a popolare le riviste di gossip grazie al triangolo amoroso che si è creato tra loro tre. Poi ci sono i numerosi figli, tutti conosciuti sul piccolo schermo, chi più chi meno.

LEGGI ANCHE—> La Power fa commuovere Albano Carrisi. “Vuole che torniamo insieme, mi manca molto”. Fan in delirio sul web

C’è la giovane Jasmine, nata dall’unione con Loredana Lecciso, che vorrebbe cantare anche lei come Albano. Con il suo papà ha preso parte anche a un importante programma televisivo, The voice senior di Antonella Clerici. Questa partecipazione le è valsa una grande visibilità, anche se non è stata riconfermata per la seconda stagione e si è trasferita a Milano per intraprendere l’università. C’è poi Romina Carrisi, l’ultima figlia nata dal matrimonio con la Power. Lei è una presenza costante a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, e spesso parla delle vicissitudini della sua famiglia.

Durante le ultime puntate però Romina Carrisi è stata assente perché positiva al Covid-19. In questo periodo sono moltissimi i contagiati, anche papà Albano, che ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione proprio dalla Power con cui aveva litigato. Un motivo quindi per riunire la famiglia, che tra l’altro ha passato le feste natalizie in Croazia da Cristel, nuovamente diventata madre. Probabilmente è proprio qui che è avvenuto il contagio. Loredana Lecciso non ha preso parte ai festeggiamenti ed è rimasta in Puglia. E adesso si capisce quanto la donna non sia benvoluta dai figli del cantante.

LEGGI ANCHE—> Bomba in casa Carrisi, Albano e Romina festeggiano le nozze d’oro: “Sono 50 anni. L’amore c’è ancora” Loredana distrutta

Romina Carrisi è in quarantena, ma resta comunque presente su Instagram, dove ha permesso si suoi follower di farle diverse domande. C’è chi le ha chiesto se le manca Cellino San Marco e la sua risposta ha spiazzato tutti: “La Cellino degli anni ’90, si. Mi manca tantissimo”. Erano gli anni in cui Albano e Romina Power erano ancora insieme e non esisteva nelle loro vite Loredana Lecciso. In allegato, una fotografia che la ritrae nella tenuta, da bambina, proprio insieme alla sorella Cristel. Insomma, probabilmente la ragazza, che oggi vive a Roma, ha voluto far intendere che la tenuta non è più la stessa da quando i genitori si sono separati.

Fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo piccolo commentando sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

loredana-lecciso
loredana-lecciso

L’articolo Romina al veleno contro Loredana Lecciso “Cellino San Marco non è la stessa da quando c’è lei. Ha fatto qualcosa di brutto” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Romina al veleno contro Loredana Lecciso “Cellino San Marco non è la stessa da quando c’è lei. Ha fatto qualcosa di brutto”

Leave a Reply

%d bloggers like this: