Gossip & Spettacolo

Rosa Perrotta è incinta, ufficiale: annuncio con polemica

rosa-perrotta-e-incinta,-ufficiale:-annuncio-con-polemica

Gossip

L’ex tronista campana di Uomini e Donne annuncia e conferma di essere in attesa, con Pietro Tartaglione, del suo secondo figlio

Pubblicato su

Rosa Perrotta è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne e Pietro Tartaglione sono in attesa del loro secondo figlio. In queste ultime settimane, i fan più attenti hanno notato vari indizi che hanno portato a pensare a una seconda gravidanza per Rosa. Lei stessa, però, nella giornata di ieri aveva fatto intendere che si trattava di una fake news. Ma ecco che proprio in queste ultime ore arriva la notizia che va a rendere ufficiale il fatto che Rosa è incinta del suo secondo figlio.

Inizialmente a lanciare l’ufficialità è Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram con la pagina Investigatoresocialofficial. Quest’ultimo si è detto convinto che Rosa e Pietro siano in attesa del loro secondo figlio. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi è pronti a regalare un fratello o una sorella al loro primogenito, Domenico ‘Dodo’. “Rosa è incinta, ora è ufficiale, dopo i tanti rumors e smentite”, si legge nel post che ha appena condiviso Rosica sulla sua pagina social.

La coppia che ha fatto sognare migliaia di telespettatori e che continua a tenersi stretta i fan più affezionati sembra essere pronta ad allargare la famiglia. Condividono entrambi foto e video che riprendono la loro vita privata insieme al piccolo Dodo, che ormai è entrato nel cuore di migliaia di followers. Ebbene tra qualche tempo ci sarà un altro bambino ad affiancarlo.

Gli indizi hanno, ovviamente, scatenato i fan più curiosi. Ieri Rosa Perrotta sembrava smentire la notizia su questa seconda gravidanza. Eppure i rumors hanno continuato a farsi più insistenti. Ed ecco che la stessa Rosa rende ufficiale la sua gravidanza! Ebbene sì, la Perrotta annuncia ai fan di essere incinta per la seconda volta.

Con una foto che la ritrae con il pancino, l’ex tronista annuncia di essere incinta, ma risponde anche alle polemiche. Infatti, c’è chi in questi giorni l’ha accusata di voler nascondere la gravidanza.

“Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento”

Finora non aveva svelato nulla, in quanto i primi mesi di gravidanza sono ricchi di tensioni e paure. Fa notare che in questo periodo, quando si sveglia, l’unica cosa che spera è che vada tutto bene. Segnala che “non è sempre tutta questione di gossip”.

Fatta questa premessa, Rosa annuncia finalmente che Dodo, chiamato anche con il nome Ethan, sarà un fratello maggiore. Ringrazia già tutti, perché sa che questa notizia farà felici in molti.

Rosa Perrotta, l’annuncio integrale della seconda gravidanza

Di seguito il post integrale con sui Rosa ha annunciato la gravidanza:

BIS! Prima rispondo alle polemiche :”È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei”. “È incinta e lo nega”. “Nascondere la gravidanza, che tristezza”. “Lo dirà nelle sedi opportune”. “Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola” ecc ecc

Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante.

E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo. Ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure.

Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale. Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà “il maggiore,” e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi. Insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: