GOSSIP

Rosalinda Cannavó fa una confessione: “Ho avuto un crollo e ho pianto”

rosalinda-cannavo-fa-una-confessione:-“ho-avuto-un-crollo-e-ho-pianto”

Rosalinda Cannavó vittima di uno scherzo confessa: “Ho la gastrite da ieri”

Durante la giornata di ieri, la bella Rosalinda Cannavó, reduce dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, é stata vittima di uno scherzo de Le Iene, con la complicità di Andrea Zenga. I dettagli non sono ancora noti, ma una cosa é sicura, l’attrice ha preso colpi che l’hanno decisamente scombussolata, salvo tirare un respiro di sollievo dopo aver compreso che si trattasse di un ‘simpatico’ scherzo. Proprio stamattina Rosalinda Cannavó é tornata sull’argomento e ha svelato ai suoi followers su Instagram le sue emozioni in merito: “Oggi sto un po’ meglio ma ho la gastrite da ieri, mi sono veramente stressata, preoccupata, ho avuto un crollo e ho iniziato a piangere alla fine quando sono arrivate Le Iene, non mi aspettavo da Andrea uno scherzo del genere“.

Andrea Zenga fa uno scherzo a Rosalinda Cannavó, che svela: “Stamattina volevo vendicarmi”

Dopo aver capito di essere stata vittima di uno scherzo di Andrea Zenga e Le Iene, Rosalinda Cannavó, ripresasi dallo choc iniziale, ha deciso di vendicarsi nei confronti del fidanzato. Nelle Instagram Stories, infatti, Rosalinda ha svelato: “Stamattina volevo vendicarmi e lo farò. Volevo mettergli il sale nel pancake, tanto sale. Penso proprio che lo farò, tanto é di là che dorme e io sto per preparargli il pancake“.

Rosalinda Cannavó si vendica con Andrea Zenga: “Ho fallito”

Come già anticipato, Rosalinda Cannavó, ancora molto provata dallo scherzo de Le Iene con la complicità del suo fidanzato Andrea Zenga, ha deciso di vendicarsi per il colpo preso mettendo del sale in un pancake e servirlo ad Andrea per colazione, ma qualcosa é andato storto. Andrea Zenga infatti ha golosamente mangiato il suo pancake senza notare nulla di strano, dunque scherzo fallito per Rosalinda Cannavó, che su Instagram, rivolgendosi ad Andrea, ha dichiarato: “Ho messo mezzo chilo di sale e non lo senti, non dai soddisfazione, niente…ho fallito“.

L’articolo Rosalinda Cannavó fa una confessione: “Ho avuto un crollo e ho pianto” sembra essere il primo su LaNostraTv.

0 comments on “Rosalinda Cannavó fa una confessione: “Ho avuto un crollo e ho pianto”

Leave a Reply

%d bloggers like this: