Articoli

Rudy Zerbi E Il Suo “scheletro Nell’armadio”, Cosa Spunta: Il Video In Cui Stenterete A Riconoscerlo

Il professore di canto di Amici, Rudy Zerbi, come non lo avete mai visto. Sul palco, giovanissimo, del Festival Demenziale. Ecco il video di quell’esibizione.

Un giovane e divertente Rudy Zerbi Lui è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Conduttore radiofonico, produttore musicale, critico musicale, negli anni ha conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando di Rudy Zerbi, professore di canto – dal 2009 – del talent di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi. E, accanto proprio alla conduttrice e amica, è stato giudice della scorsa stagione di Tu si que vales. Professore integerrimo, amato e temuto dai suoi allievi, Zerbi in questa edizione del Serale sta facendo coppia con la professoressa di danza, Alessandra Celentano. Insieme, hanno dato vita a duri scontri con le altre due squadre, ma anche a simpatici siparietti durante il programma. Non tutti, infatti, sanno che Rudy Zerbi ha iniziato la sua carriera facendo interviste comiche a noti personaggi televisivi e musicali. Un’ironia che il conduttore radiofonico non ha mai perso.

Eccolo, ad esempio, in un video del ’92, all’età di 22 anni, sul palco del Festival Demenziale di Novate Milanese. Sul palco, il giovanissimo Rudy Zerbi, canta il singolo Ladro a chi. Si esibisce in maniera volutamente in maniera molto stonata con una canzone che parla di cleptomania. Su una linea di comicità demenziale. Il video in passato – nel 2013 – è stato anche mostrato in diretta su Canale 5, proprio durante una puntata di Amici. Il video in questione, che vediamo, è stato pubblicato dal sito Fanpage. 

Leggi anche —–> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per…”

Leggi anche —–> Uomini e Donne chiude, la data dell’ultima puntata: addio anche a Gemma Galgani

Carriera di Rudy Zerbi Un lato comico, quello di Zerbi, ampiamente valorizzato dalla Gialappa’s Band e il programma radiofonico Rai dire Sanremo. Dopo aver frequentato l’Università Statale di Milano, Facoltà di Giurisprudenza, Zerbi diviene talent scout per Sony Music. Resterà nella prestigiosa azienda per oltre 16 anni, ricoprendo tra l’altro anche l’incarico di Presidente della Sony Music Italia.

Diviene in seguito volto noto della televisione, partecipando a numerosi programmi televisivi in qualità di giudice o critico. E’, inoltre, una delle voci più amate di Radio Deejay. 

0 comments on “Rudy Zerbi E Il Suo “scheletro Nell’armadio”, Cosa Spunta: Il Video In Cui Stenterete A Riconoscerlo

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: