Sangiovanni in diretta a FQMagazine: “Il mio elogio della diversità, spero che le mie parole aiutino”

    0
    84
    sangiovanni-in-diretta-a-fqmagazine:-“il-mio-elogio-della-diversita,-spero-che-le-mie-parole-aiutino”

    Un elogio della diversità, dell’essere unici. Eccolo, Sangiovanni, re delle classifiche e ragazzo capace di parlare di temi importanti, con schiettezza, arrivano a un pubblico enorme: “Il diritto di essere diversi, credo che la mia musica sia anche un messaggio in questo senso, perché non è sempre facile soprattutto per chi come me è nato in contesti di provincia. Spero che le mie parole aiutino che si sente diverso e non ha il coraggio di dirlo per paura di non essere accettato”.

    Il vincitore del circuito canto di “Amici di Maria De Filippi” è primo sia nella classifica FIMI album che singoli ed è stato ospite del talk “Programma”, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti. Sangiovanni – nome d’arte di Giovanni Pietro, classe 2003, nato a Vicenza – ha ottenuto questa settimana l’Oro per l’Ep “Sangiovanni” in una sola settimana ed è primo tra gli album.

    Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

    Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

    Diventa anche tu Sostenitore

    Grazie, Peter Gomez

    ilFattoquotidiano.it

    Articolo Precedente

    Vasco Rossi canta i Maneskin e si complimenta con loro a modo suo: “Il test antidroga devo farlo anch’io?”

    next