sanremo:-la-gara-e-da-annullare-a-causa-della-ferragni

Sanremo: la gara è da annullare a causa della Ferragni

La gara di Sanremo è a rischio annullamento. È il Codacons a lanciare voce di un controllo sulla sfida svolta ieri sera per l’ultima serata de Festival 2021. Il motivo? L’ennessimo accanimento sulla famiglia Ferragni.

Chiara Ferragni ha lanciato per tutta la serata l’appello a tutti i suoi 23 milioni di follower su Instagram per coinvolgerli nelle votazioni a favore del marito Fedez, in gara con la giovane cantante Francesca Michielin. Il Codacons insorge e dichiara: “Vigileremo sul televoto, gara a rischio annullamento“.

La Ferragni ha accumulato decine di storie sul suo profilo dicendo: “Votate tutti Fede e Francesca mandando un sms al 4754751 con il codice 11“. Un appello ai fan che hanno visto Michielin e Fedez salire sul podio al secondo posto.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

L’articolo Sanremo: la gara è da annullare a causa della Ferragni proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “Sanremo: la gara è da annullare a causa della Ferragni

Leave a Reply

%d bloggers like this: