buying

Sennheiser PXC 550: Cuffie top di gamma a metà prezzo

sennheiser-pxc-550:-cuffie-top-di-gamma-a-meta-prezzo

Oggi vanno in offerta un paio di cuffie Bluetooth con cancellazione attiva del rumore, le Sennheiser PXC 550 sono al 49% di sconto su Amazon.

Le Sennheiser PXC 550 sono uno dei modelli top di gamma del produttore, un paio di cuffie senza fili di fascia alta che oggi subiscono un abbassamento di prezzo del 49%. Si possono acquistare su Amazon a 179,99€, un prezzo d’acquisto dimezzato rispetto ai 350 euro richiesti di listino.

Tra le cuffie bluetooth più costose, queste Sennheiser PXC 550 tengono testa ai modelli Bose e Sony, con una qualità sonora da prime della classe. Il pairing con lo smartphone avviene tramite Bluetooth 5.0, uno standard che garantisce una connessione stabile, latenza azzerata e qualità di riproduzione di alto livello. Scaricando l’apposita applicazione per Android e iOS è possibile equalizzare il suono e attivare una serie di funzioni interessanti, come la cancellazione attiva del rumore.

Inclusa in confezione c’è una pratica custodia protettiva, comoda per viaggi e spostamenti, le cuffie si ripiegano su sé stesse per occupare meno spazio in borsa o in valigia.

Sennheiser PXC 550

Leggi anche: HONOR Watch ES per qualche ora in offerta lampo a 75 euro

Sennheiser PXC 550: Cancellazione attiva del rumore (ANC) e Amazon Alexa

ANC sta per Active Noise Cancelling, ovvero cancellazione attiva del rumore. Tramite i microfoni, le cuffie captano i suoni esterni e li annullano generando una frequenza opposta e restituendo una sensazione di completo isolamento dall’ambiente circostante. Questo sistema da il meglio di sé in spazi di lavoro condivisi o durante viaggi in treno o in aereo, grazie all’isolamento acustico è possibile sfruttare lunghe tratte per lavorare al PC, godersi della buona musica o guardare un film, senza distrazioni e fastidiosi rumori di fondo.

Inoltre questo modello propone l’integrazione con Alexa, grazie all’assistente vocale di Amazon è possibile far comunicare le proprie cuffie con la rete di dispositivi Echo di casa.

Le Sennheiser PXC 550 sono in offerta su Amazon a 179,99€, un prezzo ridotto del 49% per un paio di cuffie wireless top di gamma, a questo prezzo è impossibile trovare di meglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

0 comments on “Sennheiser PXC 550: Cuffie top di gamma a metà prezzo

Leave a Reply

%d bloggers like this: