Design

Serena Williams con il marito e la figlia: ritratto di famiglia («felice»)

serena-williams-con-il-marito-e-la-figlia:-ritratto-di-famiglia-(«felice»)
Serena Williams con il marito e la figlia: ritratto di famiglia («felice»)



Sfoglia gallery


Alexis Ohanian ha postato su Twitter alcune tenere foto insieme alla compagna tennista e alla piccola Olympia: «La vita del “papà imprenditore” non si ferma mai»

«Sono davvero felice con mio marito e mia figlia, insieme a loro è un mondo diverso». Circa tre anni fa, Serena Williams si preparava al suo primo Natale da mamma e, riposta temporaneamente la racchetta nell’armadio, si godeva quella famiglia che aveva sempre desiderato. Lei, Alexis Ohanian e la piccola Olympia: «Se pensiamo ad altri figli? Noi vorremmo una squadra di basket, anche se non credo succederà».

In effetti non è successo, ma l’atmosfera in casa Williams è comunque fantastica. O almeno così pare dalle immagini pubblicate sui social da Ohanian: «La vita del papà imprenditore non si ferma mai», scrive il fondatore di Reddit, giocando sulla similitudine tra business man e business dad. «Ogni tanto però la metto in pausa per scattare foto di famiglia. Sto facendo del mio meglio per queste due persone».

Business Dad life never stops. Though sometimes it pauses for a family photo. Trying to do the best I can for these two. pic.twitter.com/5HH14k5dnE

— Alexis Ohanian Sr. 7️⃣7️⃣6️⃣ (@alexisohanian) December 30, 2020

Serena e Alexis hanno cominciato a frequentarsi nel 2016, lei aveva appena chiuso la love story con il coach Patrick Mouratoglou. A dicembre dello stesso anno è arrivato il fidanzamento ufficiale, pochi mesi più tardi il matrimonio e la loro primogenita. «È stato un miracolo avere la nostra bambina, le cose sono state molto complicate», ha spiegato tempo fa la tennista americana, 39 anni appena compiuti.

Serena, infatti, ha subìto un taglio cesareo d’emergenza visto che la frequenza cardiaca della piccola si era abbassata durante le contrazioni. E post-parto le cose non sono migliorate: dopo alcuni colpi di tosse la ferita si è riaperta e i medici hanno trovato nell’addome un’emorragia provocata dai fluidificanti del sangue. «Sono stata sei settimane a letto, immobilizzata, ma per fortuna alla fine tutto è andato bene».

Oggi sorride, tiene in braccio la sua Olympia e si fa coccolare dal suo Alexis. Insieme oltre le difficoltà, il ritratto di una famiglia felice.

LEGGI ANCHE

Serena Williams: «La mia voce è la vostra»

LEGGI ANCHE

Serena Williams e Roger Federe, 40 anni nel 2021

0 comments on “Serena Williams con il marito e la figlia: ritratto di famiglia («felice»)

Leave a Reply

%d bloggers like this: