attualità

Serie A Beretta, la Junior Fasano nuovamente in Alto Adige per difendere la vetta

serie-a-beretta,-la-junior-fasano-nuovamente-in-alto-adige-per-difendere-la-vetta


Nella settima di ritorno i biancazzurri saranno di scena sul parquet dell’Alperia Merano

MERANO – Nuova trasferta per la Junior Fasano che sarà di scena sul rettangolo di gara dell’Alperia Merano, nella settima di ritorno. Si ritorna in Alto Adige a distanza di una sola settimana e dalla vittoriosa gara di Bolzano (19-31). La compagine biancazzurra cerca la continuità dei risultati per restare in vetta alla classifica. Contro l’Alperia Merano c’è anche aria di riscatto, dopo lo scivolone nella finalina della Final8 di Coppa Italia con gli altoatesini che si imposero (29-26), centrando la terza posizione nella competizione di Salsomaggiore terme. Attenzione puntata su Lukas Stricker, il capitano dei diavoli neri, ma senza dimenticare Oliver Martini e Max Pranter, quest’ultimo decretato miglior giocatore nella sfida di Coppa Italia.

“È una partita per noi fondamentale – afferma coach Francesco Ancona – necessariamente da vincere se vogliamo restare in alto. Siamo consapevoli della forza del Merano, in gran forma nonostante la sconfitta a Pressano di sabato scorso e desideroso di continuare a risalire la classifica, ma noi siamo pronti!”.

Si ritorna nella stessa regione, quindi, per una nuova delicata sfida, dove occorrerà riprendere in particolare dalla prestazione sfoderata dalla squadra nella seconda metà dell’incontro con il Bolzano, quando i biancazzurri di capitan Flavio Messina hanno spezzato le forze dei locali, incamerando il risultato a proprio favore decisamente prima del suono della sirena. Per la cronaca all’andata i biancazzurri si imposero in scioltezza (36-27) con un rotondo vantaggio.

Fischio d’inizio fissato alle ore 19 all’Arena Karl Wolf con la direzione di gara affidata a Ciro e Luciano Cardone. La sfida, come al solito, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale ElevenSports.

Completano il quadro della 7^ giornata Siracusa-Bolzano, Conversano-Carpi, Cassano Magnago-Rubiera, Bressanone-Pressano e Sassari-Trieste. Riposerà l’Appiano.

L’articolo Serie A Beretta, la Junior Fasano nuovamente in Alto Adige per difendere la vetta proviene da GoFasano.

0 comments on “Serie A Beretta, la Junior Fasano nuovamente in Alto Adige per difendere la vetta

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: