servizio-domiciliari-a-spese-proprie:-mobilitazione-per-fisioterapisti,-logopedisti-e-massofisioterapisti.

Servizio domiciliari a spese proprie: mobilitazione per fisioterapisti, logopedisti e massofisioterapisti.

Servizi domiciliari a spese proprie e senza rimborso: mobilitazione per fisioterapisti, logopedisti e massofisioterapisti dell’Azienda USL Toscana Centro.

Servizi domiciliari a spese proprie e senza alcun tipo di rimborso. Succede nell’Azienda USL Toscana Centro dove i professionisti della riabilitazione hanno detto basta.

A dar voce ai lavoratori è la sigla sindacale CGIL, che ha indetto la mobilitazione e una presidio-assemblea.

“A causa della storica carenza di auto aziendali sono costretti a usare il proprio automezzo per recarsi al domicilio degli utenti, in assenza di qualsiasi forma di rimborso, nè per la benzina consumata, nè per le spese di usura della macchina” spiegano.

“La vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’abolizione della possibilità di ricevere i biglietti per l’uso dei mezzi pubblici per lo svolgimento delle attività domiciliari con la richiesta ai lavoratori di anticipare le spese”.

I lavoratori saranno riuniti martedì 15 in una presidio-assemblea presso il Parco San Salvi di Firenze con orario 10-12. Durante la stessa saranno decise le azioni di lotta e mobilitazione.

Ma ciò che è già stato deciso è che i lavoratori hanno detto basta.

http://www.assocarenews.it/

Dott.ssa Francesca Ricci

Francesca Ricci è una web-writer esperta in ambito sanitario. Da anni si occupa di questioni sociali, politica ed economia.

%d bloggers like this: