shiba-inu-oggi-in-rialzo-del-25%-e-nuovo-record-storico

Shiba Inu oggi in rialzo del 25% e nuovo record storico

Shiba Inu continua a stupire il mercato con delle super performance. Al momento della scrittura di questo approfondimento, il token sta salendo del 25% con nuovi massimi storici a $0,00005923. Grazie a questa accelerazione, Shiba Inu (che negli ultimi 7 giorni ha guadagnato il 58%, e negli ultimi 30 giorni si è apprezzato per il 645%), ha oggi una capitalizzazione di mercato di oltre 21,1 miliardi di dollari, divenendo l’11ma criptovaluta per valore di mercato.

Naturalmente, il boom delle quotazioni di Shiba Inu spinge anche l’hype intorno al progetto, con il token che è la terza criptovaluta più cercata su Google, con una media di 2,8 milioni di ricerche mensili stando alle statistiche di Bacancy Technology, raccolti da MarketWatch. La prima cripto più cercata sul motore di ricerca rimane ancora il Bitcoin, con 22 milioni di ricerche al mese, davanti a Ethereum, con 6,3 milioni.

La nuova tappa di sviluppo di Shiba Inu rappresenta un altro esempio di come i c.d. meme token possano rivitalizzare il settore delle criptovalute. L’esempio più eccellente è evidentemente rappresentato da Dogecoin, cheè iniziato come uno scherzo e ha finito per consolidare importanti sviluppi e aumenti di valore. Shiba Inu, nel percorso tracciato da Doge, sembra candidarsi ad essere uno dei più dinamici seguaci.

Certo, il mercato è troppo giovane per capire se i meme token siano solamente una moda o siano qui per rimanere. La risposta a questo bivio interrogativo per il momento non esiste…  

L’articolo Shiba Inu oggi in rialzo del 25% e nuovo record storico proviene da ValuteVirtuali.com.

0 comments on “Shiba Inu oggi in rialzo del 25% e nuovo record storico

Leave a Reply

%d bloggers like this: