Silvia Toffanin distrutta, Pier Silvio Berlusconi ha occhi solo per lei. Ha 32 anni ed è molto famosa

silvia-toffanin-distrutta,-pier-silvio-berlusconi-ha-occhi-solo-per-lei.-ha-32-anni-ed-e-molto-famosa


Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha occhi e cuore per un’altra. Non tutti sanno che nella vita di Pier Silvio c’è anche un’altra donna e non solo la bellissima Silvia Toffanin. Si tratta di una 32enne molto nota. Forse è questo il motivo per cui i due non sono mai convolati a nozze, ovvero la presenza scomoda di un’altra donna nella vita del magnate di casa Mediaset che non ha mai presentato l’anello alla madre dei suoi figli.

A quanto pare infatti, tra le due donne non scorerebbe buon sangue. I due si sono sempre mostrati di rado in pubblico, scelta consapevole per non dare motivo di pettegolezzi e giudizi da parte della gente. Recentemente la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi però sembra sull’orlo di una crisi generale che ne sta movimentando le fondamenta, e quindi la stabilità costruita negli anni. Motivo di tanto fermento potrebbe essere proprio la presenza di una donna accanto a lui.

Leggi anche: Bomba Mediaset, Silvia Toffanin sostituita a Verissimo. La scelta di Berlusconi sconvolge: “Brutto colpo per lei”

Come sono rare le foto tra Silvia e Pier Silvio, lo sono anche tra quest’ultimo e l’altra donna misteriosa che in questi giorni sta facendo molto parlare di sé. Sono infatti usciti degli scatti esclusivi dei due l’uno accanto all’altra in atteggiamenti molto affettuosi. Non si sa moltissimo di lei, l’unica cosa però al momento confermata è che si tratta di Lucrezia Vittoria, classe 1990 nonché primogenita dell’amministratore delegato di Mediaset.

La donna è nata dall’amore di Pier Silvio ed Emanuela Mussida, ha 32 anni e si è sposata in gran segreto in Provenza qualche anno fa nella villa di nonna Marina. Su di lei non abbiamo tante informazioni, la vita di Lucrezia è celata nell’ombra tanto che le foto spuntate all’improvviso hanno fatto davvero temere per la stabilità di coppia che da sempre Silvia Toffanin cerca di conservare con impegno massimo.

Dalle foto paparazzate di papà e figlia, vediamo la grande somiglianza tra i due, stessi occhi profondi e profilo del viso marcato, capelli liscissimi e frangetta sbarazzina per lei. A quanto pare Silvia Toffanin e la figliastra non andrebbero molto d’accordo e infatti la primogenita di Piersilvio non si è mai vista a casa della Toffanin e non pare abbia rapporti con i fratelli. Comunque il pericolo di una crisi è scongiurato, anche se ora i giornali di gossip saranno sulle tracce della signorina in cerca di sue preziose informazioni personali. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News

Berlusconi-Toffanin-

L’articolo Silvia Toffanin distrutta, Pier Silvio Berlusconi ha occhi solo per lei. Ha 32 anni ed è molto famosa proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Silvia Toffanin distrutta, Pier Silvio Berlusconi ha occhi solo per lei. Ha 32 anni ed è molto famosa

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: