attualità

Silvia Vichi la regina dell’Asian Style colpisce ancora e traina l’intera categoria.

La buona notizia oggi è Silvia, all’anagrafe Silvia Vichi, nata e cresciuta a Ostia, oggi titolare della più importante Toelettatura Italiana specializzata in Asian Style “Amici accaniti”.

Da semplice toelettatrice a formatore, da Maestro a giudice di fama Internazionale, oggi Silvia da un nuovo scossone all’intera categoria inserendo nella sua toelettatura un’applicazione per gestire tutto quello che ruota attorno al mondo del “grooming” e alla gestione degli appuntamenti.

Nel periodo del lockdown, la Regina dell’Asian Style non ha voluto piangersi addosso ma ha approfittato dei momenti di stop dall’attività per evolversi ulteriormente, questa volta focalizzandosi sulla gestione della clientela da vera perfezionista.

This slideshow requires JavaScript.

Ed è così che Silvia implementa nella sua Toelettatura  “ToelettAPP”, un’applicazione che già dagli albori si dimostra essere un asso nella manica, per lei e per l’intera categoria.ì

La Regina, durante tutto il periodo del lockdown invece di perdersi d’animo, come ha fatto la maggior parte dei toelettatori, ha cercato di mettersi nei panni dei suoi clienti ed ha pensato a quello di cui potessero avere veramente bisogno.

La pandemia, indubbiamente,  ha sconvolto la vita di tutti ma Silvia ha pensato ed implementato una soluzione che potesse migliorare la vita e il lavoro del toelettatore.

Attività chiuse e inattive, richieste di indennizzi allo Stato senza che ci sia stata capacità di problem-solving, questi sono stati gli atteggiamenti con cui hanno risposto la maggior parte dei colleghi di Silvia.

Silvia, invece di buttarsi giù, ha preferito pensare in grande implementando questa applicazione che fosse la soluzione per lei e per i suoi clienti.

ToelettAPP, in effetti, così come abbiamo avuto di utilizzarla, è uno strumento utile sia per gli operatori del settore ma anche per i clienti.

Eliminati i tempi di attesa perché il cliente prenota tramite app, eliminato il tempo sprecato a rispondere al telefono e agenda degli appuntamenti perfettamente in ordine, senza escludere l’importanza dell’assenza di assembramenti in toelettatura.

Importante esempio di come la tecnologia va incontro a lavori prettamente manuali, ToelettAPP sembra destinata a diventare l’asso nella manica dei professionisti più al passo con i tempi.

%d bloggers like this: