stefano-de-martino,-e-lotta-per-l’ex-ballerino:-chi-scegliera?

Stefano De Martino, è lotta per l’ex ballerino: chi sceglierà?

Si è scatenata una lotta in stile calciomercato per accaparrarsi le prestazioni di Stefano De Martino: ma lui cosa vuole fare?

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Raggiunto il successo come ballerino partecipando al reality show Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino si è lanciato in una carriera da presentatore.

La popolarità lo ha accompagnato ed in alcuni casi addirittura preceduto, specie dopo il matrimonio con la bellissima showgirl Belen Rodriguez, presto naufragato.

Da Mediaset, Stefano si è trasferito in Rai per condurre Stasera tutto è possibile, prima di traslocare di nuovo su Canale 5.

L’occasione è stata ancora una volta legata ad Amici, ma stavolta in veste di giudice. Da lì, i pettegolezzi che lo vorrebbero ormai felicemente “accasato” nell’azienda di Cologno Monzese.

Stefano De Martino: destinato a Canale 5?

A sentire alcune indiscrezioni, De Martino sarebbe destinato ad accompagnare Lorella Cuccarini nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia Mediaset.

I due sostituirebbero un’icona come Barbara D’Urso: in realtà, però, si tratta solo di supposizioni con poco fondamento.

Qualche giorno fa, in diretta, il blogger Davide Maggio ha smentito tutto ribaltando completamente la vicenda.

Stefano De Martino conteso tra due realtà televisive: scelta ineccepibile
Stefano De Martino (Screenshot Instagram)

Il presentatore non tornerà a Mediaset. Resterà piuttosto alla Rai, dove il secondo canale è già pronto a riaffidargli la conduzione della prossima edizione di Stasera tutto è possibile.

Inoltre, ad attenderlo ci sarebbe anche la conduzione di un evento speciale organizzato a Napoli dal locale Centro Produzioni Rai.

Di certo, c’è stato un po’ di tira-e-molla sul cachet, con Stefano che avrebbe tentato di spuntare la cifra più alta possibile.

VEDI ANCHE—> Royal Family, cancellata una storica regola: cambia tutto

Però sono dettagli: la permanenza del conduttore napoletano presso l’azienda di viale Mazzini viene data ormai per certa.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, cosa fanno le coppie in estate: dove incontrarli

Anzi, circola già la data del 4 novembre per l’evento straordinario che la Rai avrebbe pensato di affidare a lui.

%d bloggers like this: