striscia-la-notizia-lancia-la-bomba-“ecco-chi-e-la-presentatrice-che-“puzza”,-i-colleghi-non-ce-la-fanno-piu”.-fan-sotto-choc

Striscia la Notizia lancia la bomba “Ecco chi è la presentatrice che “puzza”, i colleghi non ce la fanno più”. fan sotto choc

Ilary Blasi è stata la prima vittima di Fatti e Rifatti a Striscia la Notizia. Il telegiornale satirico di Antonio Ricci è partito con la nuovissima coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Un duo che promette bene, nonostante il vuoto lasciato da Ficarra e Picone. L’anno scorso, infatti, è giunta la decisione dei due comici di allontanarsi dallo storico programma di Canale 5 per dedicarsi a nuovi progetti. I due hanno voluto chiarire che non c’è stato alcun tipo di problema con la produzione dello show. Soltanto una scelta personale e lavorativa di due persone che vogliono ancora mettersi in gioco.

Per il momento, quindi, Striscia la Notizia è condotto dal napoletano e dalla spagnola. Ma, come sempre, ci saranno vai cambi di staffetta. Intanto, sono già spuntate le prime vittime del tg satirico. E’ ripartita la rubrica Fatti e Rifatti e la prima protagonista è stata Ilary Blasi. Il video ha ripreso la famosa moglie di Francesco Totti sin dal suo esordio in televisione. La bella bionda ha preso parte da piccolo a uno spot pubblicitario. Ma il pubblico italiano l’ha conosciuta come letterina di Passaparola, a inizio anni 2000. Da quel momento ne ha fatta di strada ed è diventata uno dei volti di punta della Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini distrutto: “Mi vogliono fare fuori ma non ce la faranno”. Ecco chi gli fa le scarpe, una collega super famosa

Ilary Blasi, durante la sua carriera, ha fatto non poche gaffe. Di momenti imbarazzanti per la conduttrice ce ne sono stati parecchi e molti sono stati racchiusi proprio dal video mandato in onda da Striscia la Notizia. Che si è concluso, ovviamente, con tutte le supposizioni riguardo gli interventi chirurgici cui la donna si è sottoposta nel corso degli anni. Sempre bellissima, con un sorriso smagliante e uno sguardo accattivante, è comunque ovvio che la Vip si sia fatta qualche ritocchino. E Antonio Ricci non poteva lasciarlo passare inosservato. Ma a far riflettere sono le parole usate per chiudere il servizio.

Alessandro Siani, terminato il video, ha affermato: “Mediaset la tiene tra le conduttrici di punta, e lei non ha intenzione di cambiare aria. Ma i suoi colleghi la cambierebbero volentieri”. Facendo riferimento a delle flautolenze che la Blasi avrebbe fatto per scherzo. Non possiamo fare a meno di domandarci quale verità nascondano le parole del comico napoletano. Chi, tra i volti di punta della rete di Pier Silvio Berlusconi, sarebbe contro la moglie di Francesco Totti? Intanto, se fosse vero, i nemici della donna potrebbero gioire. Dopo la delusione in fatti di share dello scorso anno, quando L’Isola dei Famosi non è mai decollata, anche in questa stagione le cose stanno andando male per la conduttrice.

LEGGI ANCHE—> Bomba Striscia la Notizia, Subito fatti fuori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, Ecco chi li sostituisce. “Motivo assurdo”

Ilary Blasi è al timone di Star in the star, ma anche stavolta gli ascolti sono deludenti. Il programma è stato accusato di essere troppo simile a quelli della concorrenza, come Tale e quale show o Il cantante mascherato. Già dalla seconda puntata è intervenuto direttamente Pier Silvio a cercare di modificare il format. Ma le cose non sono migliorate e si dice che la Mediaset abbia deciso di tagliare a corto. Invece delle sette puntate previste, probabilmente ne andranno in onda soltanto tre. Una notizia non ancora ufficiale ma che condannerebbe la Blasi a una seconda sconfitta.

Che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

striscia la notizia siani incontrada
striscia la notizia siani incontrada

L’articolo Striscia la Notizia lancia la bomba “Ecco chi è la presentatrice che “puzza”, i colleghi non ce la fanno più”. fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Striscia la Notizia lancia la bomba “Ecco chi è la presentatrice che “puzza”, i colleghi non ce la fanno più”. fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: