GOSSIP

Tale e Quale show diventa ancora più Vip: cosa cambia nei provini

tale-e-quale-show-diventa-ancora-piu-vip:-cosa-cambia-nei-provini

Tale e quale show sta per tornare con molte novità che faranno impazzire il pubblico appassionato, cosa succederà nella prossima edizione?

Top Dieci, svelati ospiti ed esibizionisti per l'ultimo appuntamento: che sorpresa!

Tale e quale show è alle porte, il programma in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti sta per tornare con molte novità. Ogni anno la trasmissione è un mix di emozioni e divertimento, i travestimenti sono sempre più difficili e i vip che partecipano sempre più bravi.

Il conduttore è pronto a regalare grandi performance con giudici e ospiti speciali, ma chi saranno i concorrenti di questa nuova stagione? Non ci resta che scoprirlo.

Tale e quale show: spuntano i primi partecipanti

Passare da un reality all’altro è ormai un classico. Così molti degli ex gieffini sono pronti a scatenarsi a ritmo di musica negli studi di Tale e quale show. Ecco di chi stiamo parlando.

Sembra che tra i possibili nomi ci siano quelli di Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia che dopo aver fatto il provino per il prossimo reality è volata in vacanza nella Repubblica domenicana insieme alla sua dolce metà.

Oltre a lui, hanno partecipato ai provini Stefania Orlando, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta.

Di nuovo mamma e figlia potrebbero essere le due concorrenti della nuova edizione su Rai 1, ma per il momento non ci sono conferme da parte degli autori e dei diretti interessati.

Una questione curiosa riguarda la messa in onda: a quanto pare sia Tale e quale show che Grande Fratello Vip 6 saranno trasmesse il venerdì sera a partire da settembre.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, clamoroso: celebri gieffini tradiscono Mediaset

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta ospite d’onore della serata: cosa racconterà senza peli sulla lingua

Tra Alfonso Signorini e Carlo Conti è guerra di share, manca ancora molto all’inizio ma il palinsesto delle reti nazionali è già pronto. Dopo l’estate non mancheranno novità sia per la Rai che per Mediaset.

Dopo l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, per l’azienda di Berlusconi gli affari hanno preso una piega sbagliata, sarà di nuovo il re del gossip a fare risalire la curva di ascolti? Mediaset punta tutto su di lui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: