terremoto-in-rai,-batosta-per-bianca-guaccero-arriva-lo-stop-a-detto-fatto-domani-non-va-piu-in-onda.-cos’e-successo

Terremoto in Rai, Batosta per Bianca Guaccero. Arriva lo stop a Detto Fatto. Domani non va più in onda. Cos’è successo

Detto Fatto, salta la puntata di domani (16 novembre): cambi di programmazione per il format di Bianca Guaccero. Per Detto Fatto sarà una settimana particolare quella che prende il via a partire da oggi, lunedì 15 novembre. La puntata di oggi 15 novembre di Detto Fatto inizierà con circa un’ora di ritardo, a partire dalle 16.15 per lasciare lo spazio Atp Finals di tennis, e proprio per questo motivo Bianca Guaccero domani, martedì 16 novembre non andrà in onda per lasciare la linea allo sport per poi ritornare mercoledì.

Nella puntata odierna di Detto Fatto ci sarà la rubrica di Giovanna Civitillo, la Discostar di Jonathan Kashanian dedicata a Lady Gaga e lo chef Beniamino Baleotti. Una vera e propria batosta per la presentatrice che ha già lamentato in passato questi cambi di programmazione e di orari che secondo lei, influiscono sul calo degli ascolti della trasmissione. La trasmissione infatti ancora una volta cambia orario: puntate ridotte oggi, mercoledì e venerdì

LEGGI ANCHE—> Bufera in Rai, Marcuzzi al posto della Guaccero. Lei furiosa si sfoga: “Adesso parlo io, sono stanca. Ecco cosa succede”

La programmazione della settimana di Detto Fatto sarà stravolta. Nel dettaglio mercoledì 17 novembre il programma di Bianca Guaccero incomincerà più tardi intorno alle 16.15 sempre per lasciare la linea all’Atp Finale di tennis, nel programma interverranno la stilista Olivia Ghezzi, la chef Cettina Latella mentre nella rubrica W la Rai di Jonathan saranno ospiti Matilde Brandi e Paolo Bosisio.

La puntata di giovedì 18 novembre di Detto Fatto, invece, andrà in onda al consueto orario, quindi alle 15.15. Nella trasmissione di Bianca Guaccero interverranno la modella curvy Elisa D’Ospina, il make-up artist Manuele Mameli mentre il cucina ci sarà il nuovo ingresso dello chef Michele Lapi. Nella Detto Fatto Parade di Jonathan sarà presente Antonella Ferrari. Insomma ci saranno ancora cambiamenti di orario nella settimana (15-19 novembre) di Detto Fatto.

Detto Fatto, programmazione stravolta questa settimana: venerdì salta l’oroscopo di Mauro Perfetti?

La settimana dal 15 al 19 novembre di Detto Fatto vedrà la sua programmazione stravolta ed infatti si concluderà con la puntata di venerdì 19 novembre che andrà in onda in versione ridotta dalle 16.15 alle 17.15 circa. Nel programma di Bianca Guaccero, che di recente ha annunciato di essere fidanzata, interverrà l’avvocato Manuela Maccaroni e la chef Luisanna Messeri e molto probabilmente l’oroscopo di Mauro Perfetti salterà per mancanza di tempo, così come l’intervista ad un personaggio noto

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia: “Bianca Guaccero fatta fuori, Torna la Balivo”. Lei si sfoga sui social: “Ecco cos’è successo davvero”

Seguiteci su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

bianca guaccero detto fatto
bianca guaccero detto fatto

L’articolo Terremoto in Rai, Batosta per Bianca Guaccero. Arriva lo stop a Detto Fatto. Domani non va più in onda. Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Terremoto in Rai, Batosta per Bianca Guaccero. Arriva lo stop a Detto Fatto. Domani non va più in onda. Cos’è successo

Leave a Reply

%d bloggers like this: