terremoto-in-rai:-stop-improvviso-al-programma-amatissimo.-la-presentatrice-costretta-a-lasciare-la-rai

Terremoto in Rai: Stop improvviso al programma amatissimo. La presentatrice costretta a lasciare la Rai

E’ stata una mattinata particolare quella di oggi, martedì 24 agosto 2021, per il palinsesto di Rai 1: Dedicato, il programma condotto da Serena Autieri, si è fermato infatti prima del solito, esattamente attorno alle 10.55, quindi un’ora dopo l’inizio, per lasciare spazio ad una santa messa speciale celebrata da Papa Francesco, che la rete ha trasmesso fino a mezzogiorno.

La messa in questione è stata dedicata alle vittime del terribile terremoto che il 24 agosto del 2016 ha sconvolto il centro Italia: nel quinto anniversario, dunque, viene celebrata una messa in memoria di coloro che a causa di quel sisma hanno perso la vita, che sarà trasmessa in diretta a cura del TG1. Una scelta quella della Rai che ha costretto allo stop la bella Serena. Colo uno stop momentaneo insomma ma sul programma ci sono delle voci che non fanno comunque ben sperare.

Serena Autieri oggi in onda prima e dopo la messa: Dedicato torna con un breve segmento a partire da mezzogiorno

Nello specifico, oggi Serena Autieri con Dedicato è andata in onda, come appena spiegato, per un’ora; dopo la santa messa, però, il programma è tornato in video e ha fatto compagnia al pubblico della prima rete con un breve segmento di circa 20 minuti  fino alle 12.20, quando la linea è passata a Don Matteo, eccezionalmente in onda con un solo episodio anziché due.

LEGGI ANCHE—> Putiferio in Rai, Antonella Clerici non torna in onda a settembre. Vertici Infuriati, Cosa sta succedendo

Dedicato: ultime tre settimane di messa in onda per il programma estivo del mattino condotto da Serena Autieri

Quella iniziata ieri è la terzultima settimana di programmazione per Serena Autieri (appena tornata dopo il lungo stop di Ferragosto): Dedicato finirà infatti venerdì 10 settembre poiché da lunedì 13 tornerà Eleonora Daniele con Storie Italiane.

Quindi nessun ripensamento dell’ultimo minuto. Nonostante la bella prestazione di Serena Autieri che è riuscita a rubare una gran fetta di share, il suo programma giungerà alla fine e non continuerà nella stagione invernale. Si era pensato infatti di unire in due fasce sia Dedicato sia Storie Italiane, ma la cosa non è andata in porto. Quindi a breve la Autieri dovrà dire addio al suo programma in Rai

Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Rai studio
Rai studio

L’articolo Terremoto in Rai: Stop improvviso al programma amatissimo. La presentatrice costretta a lasciare la Rai proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

%d bloggers like this: