GOSSIP

Terremoto Mediaset, Barbara Palombelli fatta fuori. Ecco chi prende il suo posto. Lei sbotta: “Ci sono stati provvedimenti. Ho fatto il mio dovere”

terremoto-mediaset,-barbara-palombelli-fatta-fuori-ecco-chi-prende-il-suo-posto-lei-sbotta:-“ci-sono-stati-provvedimenti.-ho-fatto-il-mio-dovere”

Mediaset ha deciso di chiudere un programma di Barbara Palombelli a causa degli ascolti molto bassi. Si tratta dello speciale di Stasera Italia che, giunto alla sua trentesima puntata, ha portato a casa uno share inferiore al 3%. Numeri troppo bassi per la rete che è così corsa ai provvedimenti. La trasmissione, in onda tutti i mercoledì su Rete 4 in prima serata, è stata eliminata. Al suo posto ci sarà il Tg4 condotto da Giuseppe Brindisi. Mentre la fascia oraria che va dalle 20:30 alle 21:00 vedrà sempre protagonista Stasera Italia nella sua versione ordinaria.

Ad annunciare la notizia la stessa Barbara Palombelli al termine dell’ultima puntata dello speciale di Stasera Italia. La presentatrice, che quest’anno abbiamo visto anche nei panni di co-conduttrice al Festival di Sanremo, ci ha tenuto a specificare che la trasmissione è stata protratta più del previsto: “E’ il trentesimo speciale della mia stagione ed è anche l’ultimo, nel senso che da mercoledì 7 aprile verrà realizzato dagli studi di Milano, dalla redazione di Milano. L’azienda mi aveva chiesto ad inizio stagione quattro speciali, noi ne abbiamo realizzati trenta”.

LEGGI ANCHE—> Lite assurda in Mediaset, Barbara D’Urso smaschera Uomini e Donne. “Vi prendono in giro, ecco la verità” Maria furiosa risponde così

Sono queste le parole con cui Barbara Palombelli ha voluto salutare i suoi telespettatori e dichiararsi pronta al passaggio di staffetta. Nonostante questo, la presentatrice ha speso buone parole per Mediaset e per i dirigenti: “Ringrazio l’azienda che ci ha dato fiducia, a me e ai miei colleghi. È stata una sfida bella, complicata in certi momenti, ma sempre di grandissima soddisfazione. Grazie a chi ce l’ha chiesta, abbiamo fatto il nostro dovere e combattuto credo delle buone battaglie. È il momento della staffetta. In bocca al lupo a Giuseppe Brindisi, alla squadra che in parte è la stessa, ma che lavorerà da Milano”.

Lo stesso Giuseppe Brindisi aveva condotto Stasera Italia nel 2019 insieme a Veronica Gentili, prima di lasciare il posto a Barbara Palombelli. Una ruota che gira, quella di Mediaset, dove programmi e conduttori si danno il cambio ma ottengono tutti la loro visibilità. Mentre gli speciali di Stasera Italia hanno deluso in fatto di ascolti, il programma storico guidato dalla Palombelli, Forum, ha sempre molto successo. Il suo doppio appuntamento la mattina su Canale 5 e il pomeriggio su Rete 4 non perde un colpo e le storie portate in studio sono sempre attuali.

LEGGI ANCHE—> Guai per la D’Urso, la conduttrice chiede scusa a Maria de Filippi. Mediaset furiosa “Quel che è successo è imperdonabile”

Barbara Palombelli ha di sicuro avuto una delusione con lo share così basso per gli speciali di Stasera Italia. Ma se dal punto di visto lavorativo si ritrova costretta ad incassare un colpo, per lei ci sono anche ottime notizie. Come la stessa presentatrice ha rivelato, a breve dovrà sottoporsi al vaccino per il Covid-19. La regione Lazio ha infatti previsto che delle categorie vengano vaccinate prima di altre e la Palombelli rientra nella lista. Dovrebbe avere appuntamento per l’inoculazione nella giornata di domenica. I continui tamponi, presto, saranno solo un brutto ricordo. Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

 

L’articolo Terremoto Mediaset, Barbara Palombelli fatta fuori. Ecco chi prende il suo posto. Lei sbotta: “Ci sono stati provvedimenti. Ho fatto il mio dovere” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Terremoto Mediaset, Barbara Palombelli fatta fuori. Ecco chi prende il suo posto. Lei sbotta: “Ci sono stati provvedimenti. Ho fatto il mio dovere”

Leave a Reply

%d bloggers like this: