attualità

Terrore a Forum: Barbara Palombelli aggredita in diretta tv. Pubblico sotto choc, ecco perché

terrore-a-forum:-barbara-palombelli-aggredita-in-diretta-tv.-pubblico-sotto-choc,-ecco-perche


E’ accaduto davvero il panico nello storico programma di Canale 5. La conduttrice, Barbara Palombelli, è stata aggredita inaspettatamente da una delle parti in causa. Lo studio di Forum è andato in subbuglio. Il pubblico era intimorito e la conduttrice ha evitato il peggio. Scopriamo cosa è accaduto. Non è la prima volta che a Forum le discussioni e i disguidi sfociano in qualcosa di più eclatante. Nel noto programma di canale 5 che ricostruisce i fatti giudiziari, si è soliti assistere ad accese discussioni e a protagonisti che si lasciano un po’ prendere la mano.

Questa volta la situazione é però degenerata. Uno dei ragazzi del processo si è avvicinato a Barbara Palombelli con aria minacciosa, scatenando timore anche tra il pubblico. Spesso Forum si trasforma in un processo comico, con reazioni e discorsi esagerati e chiassosi da parte degli imputati, creando un alone di ironia. Altre volte invece, ci capita di assistere a momenti di forte tensione, durante i quale nemmeno il giudice è in grado di ristabilire l’ordine.

È proprio questo il caso che ha visto come vittima la conduttrice Barbara Palombelli, che ha cercato di evitare il peggio e di mettersi immediatamente sulla difensiva. Quando l’emotività prende il sopravvento, è difficile riuscire a placare gli animi in studio. Gli scontri tra i protagonisti del processo spesso li portano ad alterare la loro percezione della realtà, ignorando di trovarsi dinanzi ad un giudice e a delle telecamere. Uno di questi protagonisti ha brutalmente aggredito verbalmente la Palombelli, proprio durante la diretta, sotto gli occhi di tutti.

leggi anche: Bufera Mediaset, Barbara Palombelli fatta fuori da Forum per la collega più giovane. FAn sotto choc, ecco chi è

Il tutto è avvenuto mentre il giudice non era presente in studio e quindi nel momento in cui si era ritirato per deliberare prima di emettere la sentenza. Il ragazzo protagonista dell’aggressione ai danni della Palombelli ha avuto una vita sofferta e presenta ancora ferite aperte. Ha infatti iniziato a dare in escandescenze quando ha appreso che sarebbe arrivata in studio una ragazza che egli voleva assolutamente evitare di incrociare.
In quel momento il ragazzo, contrariato rispetto a ciò che stava per avvenire, si avvicina minaccioso a Barbara Palombelli per intimarle di evitare che accadesse ciò che a lui non avrebbe fatto bene. Dopodiché ha iniziato ad insultare la conduttrice, che in un primo momento ha cercato di placarlo. Tranquillizzarlo era l’unica cosa ragionevole da fare e la Palombelli lo sapeva bene. Ma a niente sembrano essere serviti i suoi tentativi. Il ragazzo le ha addirittura puntato il dito contro.
A questo punto Barbara Palombelli si è scusata con il pubblico, ritenendo che il comportamento del giovane fossi inaccettabile nei confronti suoi, di tutti i presenti in studio e del pubblico da casa. Fortunatamente la situazione non è ulteriormente degenerata ed il ragazzo è tornato a sedersi. La conduttrice e giornalista ha sicuramente mostrato grande sangue freddo e ha potuto ha potuto proseguire con la diretta di Forum senza ulteriori impedimenti.

L’articolo Terrore a Forum: Barbara Palombelli aggredita in diretta tv. Pubblico sotto choc, ecco perché proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Terrore a Forum: Barbara Palombelli aggredita in diretta tv. Pubblico sotto choc, ecco perché

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: