tina-cipollari,-l’ex-vincenzo-l’ha-tradita?-“bugie”-assicura-un-amico

Tina Cipollari, l’ex Vincenzo l’ha tradita? “Bugie” assicura un amico

Tina Cipollari, finita con Vincenzo Ferrara: “Bugie che le hanno fatto male”, svela un amico

Purtroppo tornerà nello studio di Uomini e Donne con il cuore spezzato, Tina Cipollari. Il pubblico ha imparato ad amarla grazie al suo essere verace e soprattutto sincera, senza peli sulla lingua, ma in amore non sembra essere così fortunata. La storia con il ristoratore Vincenzo Ferrara è giunta al capolinea. Inoltre un amico di Tina Cipollari ha assicurato che dietro l’addio non ci sarebbe alcun tradimento da parte dell’ormai ex compagno (fonte Nuovo Tv): “Bugie! Che ha Tina hanno fatto male”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati: “Motivi riservati e personali”

Notizia che ha deluso i fan e li ha fatti piangere: Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati. “Motivi riservati e personali” ha svelato l’opinionista di Uomini e Donne. Nessun tradimento da parte di lui. Ora sembra, però, che potrebbe star vedendo un’altra donna. Nulla di confermato, solo voci di corridoio. Un amico di Tina Cipollari ha assicurato che queste sono bugie che le hanno fatto male. E pensare che i due avrebbero potuto convolare a nozze.

Uomini e Donne, Tina Cipollari critica Gemma Galgani: “Dovrebbe accettarsi così com’è”

Mentre in amore non sta andando tutto per il verso giusto, per quanto riguarda la sfera professionale Tina Cipollari può contare sul suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne dove anche quest’anno potrà attaccare la sua acerrima nemica Gemma Galgani (che ha fatto una confessione inaspettata): “Dovrebbe accettarsi così com’è” ha dichiarato lei a Nuovo Tv, “e chissà quale sarà il prossimo passo. Forse si rifarà i glutei”.

L’articolo Tina Cipollari, l’ex Vincenzo l’ha tradita? “Bugie” assicura un amico sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: