tina-tradita-con-la-dama-di-uomini-e-donne:-lo-scoop-dietro-la-rottura-con-il-fidanzato-vincenzo.-chi-e-lei

Tina tradita con la dama di Uomini e Donne: Lo scoop dietro la rottura con il fidanzato Vincenzo. Chi è lei

Tina Cipollari è tornata single. È quanto sarebbe emerso dalle prime registrazioni di Uomini e Donne: proprio in questa circostanza la famosa opinionista del dating show di Maria De Filippi avrebbe rivelato la rottura con Vincenzo Ferrara, con il quale nelle scorse settimane si era parlato addirittura di matrimonio. Le voci sono state confermate anche da Amedeo Venza, ex partecipante di Uomini e Donne: “Salta il matrimonio, l’opinionista più tosta della tv torna single”.

Manca però la conferma più importante, quella della diretta interessata: chissà se parlerà prima o dopo la messa in onda del programma. Fatto sta che la storia d’amore con il ristoratore di Firenze sarebbe finita, anche se i due si erano già lasciati una volta per poi riprendersi. Qualcosa però evidentemente è andato storto, se è vero che si è giunti a una nuova (e definitiva?) separazione.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Tina ha lasciato Vincenzo. “Le ha messo le corna con una dama del trono over”. Fan sotto choc

Le indiscrezioni che circolano sono piuttosto pesanti. Durante la registrazione del 25 agosto la Cipollari avrebbe semplicemente comunicato di essere tornata single, ma non i motivi per cui ciò è avvenuto. Secondo alcune voci, la vamp di Uomini e Donne sarebbe stata tradita: il ristoratore si starebbe frequentando con un’altra donna, ma è presto per sbilanciarsi dato che non si sa con certezza se la Cipollari sia effettivamente tornata single.

Tina e Vincenzo si sono conosciuti alcuni anni fa, quando il grande protagonista del parterre maschile a Uomini e Donne era il cavaliere Giorgio Manetti; in quei mesi Tina era solita recarsi a Firenze, città natale di Manetti, tanto che in molti avevano ipotizzato una relazione sentimentale tra i due. In realtà l’opinionista andava da Ferrara.

LEGGI ANCHE—> Suor Cristina choc, ha deciso di cambiare vita: Beccata proprio con lui. “Il famoso diavolo tentatore”

Ma quale sarebbe la causa della rottura tra Tina ed il ristoratore fiorentino? Secondo alcune indiscrezioni, Ferrara non sarebbe stato fedele a Tina Cipollari; Vincenzo dunque avrebbe tradito la famosa opinionista tanto che starebbe già frequentando un’altra donna e ancora più scoop sarebbe anche una conoscenza della stessa Cipollari, che avrebbe partecipato anche a Uomini e Donne. Al momento però nulla è stato ancora confermato ne smentito dalla diretta interessata, non ci resta che aspettare per vedere se Tina rivelerà ulteriori dettagli su questa sua relazione sentimentale finita male.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Tina Cipollari col famoso cavaliere, “Lui l’ha sempre amata, anche adesso”. La confessione choc

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

Tina-Cipollari-e-Vincenzo-Ferrara storia
Tina-Cipollari-e-Vincenzo-Ferrara storia al copolinea

L’articolo Tina tradita con la dama di Uomini e Donne: Lo scoop dietro la rottura con il fidanzato Vincenzo. Chi è lei proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Tina tradita con la dama di Uomini e Donne: Lo scoop dietro la rottura con il fidanzato Vincenzo. Chi è lei

Leave a Reply

%d bloggers like this: