tommaso-zorzi-confessa-il-suo-amore-per-francesco-oppini.-video

Tommaso Zorzi confessa il suo amore per Francesco Oppini. VIDEO

Dopo lo scherzo che Tommaso Zorzi ha fatto a Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, fingendo di essersi innamorato di lui, torna sulla questione con la verità. Dopo lo scherzo, Tommaso aveva cercato di dissimulare sull’interesse nei confronti di Francesco ma in realtà, ieri sera, i fatti sono andati diversamente. Pare sia diventato evidente che Tommaso Zorzi abbiamo una cotta per l’altro concorrente del Gf, Francesco. 

Cosa è accaduto durante la puntata del Gf Vip

Si è notato come i due concorrenti abbiamo passato molto tempo insieme. Per di più, ieri sera, entrambi hanno condiviso un momento emozionante commuovendosi dolcemente. Durante la puntata è stata riprodotta una canzone dolcissima: il Mondo, di Jimmy Fontana. 

Ecco il video.

Nuovo concorrente al Gf Vip: ecco chi è

Ancora, ieri sera prima di dormire, Francesco Oppini sarebbe andato a salutare Tommaso. Dopo aver abbandonato la stanza blu, Tommaso avrebbe parlato con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta confessando della sua cotta e dei sentimenti che prova per Francesco.

“Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così. Grande Fratello, ti prego, non sto vivendo dei bei momenti. Ti prego, fammi distogliere l’attenzione. Fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia? Io non ho fortuna in amore, mi ha sempre trovato l’amore. Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa. Io nella vita passata ero sicuramente qualcuno di orrendo e quindi sto scontando il karma. Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore.”

La sua amica Stefania Orlando, dopo lo sfogo di Tommaso ha cercato di rincuorare l’amico: “Tommy io mi innamorerei senza problemi di te. Se fossi un uomo ci proverei, te lo dico. Sei bello, intelligente, hai un sorriso pazzesco. Mi piaceresti sicuro!”. 

Adesso, da Twitter, tantissimi follower di Tommaso Zorzi hanno chiesto da subito ad Alfonso Signorini di non mostrare queste confessioni molto intime nella prossima puntata. Ascolterà l’appello o metterà di nuovo Francesco e Tommaso a confronto?

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

L’articolo Tommaso Zorzi confessa il suo amore per Francesco Oppini. VIDEO proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “Tommaso Zorzi confessa il suo amore per Francesco Oppini. VIDEO

Leave a Reply

%d bloggers like this: