GOSSIP

Tommaso Zorzi esce allo scoperto: non ci sono dubbi, il VIDEO conferma tutto

tommaso-zorzi-esce-allo-scoperto:-non-ci-sono-dubbi,-il-video-conferma-tutto

Galeotto fu il video, e chi lo pubblicò: ma quella di Tommaso Zorzi sembra essere un’azione decisamente ragionata.

Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Il video di un “balletto” una manciata di secondi, anticipato da un TikTok con Elettra Lamborghini sulle note del suo ultimo pezzo. Tanto è bastato per far uscire allo scoperto Tommaso Zorzi.

Vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello VIP, Tommy ha fatto compagnia ai telespettatori negli ultimi mesi nelle vesti di opinionista del reality show l’Isola dei Famosi.

Proprio lì ha cementato la sua amicizia con la cantante Elettra Lamborghini. La bella Elettra è stata sua collega nel salotto di Ilary Blasi con il compito di commentare quel che avveniva di là dall’oceano, in Honduras.

Iniziano anche le “presentazioni ufficiali”

Chi è dunque il protagonista del video? Si tratta di Tommaso Stanzani, il ballerino allievo dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tommy si è preso una cotta per lui proprio nel corso del programma, chiedendo a Maria di presentarglielo.

La storia tra i due era nota da qualche tempo, ma finora non si era riusciti a capire “quanto” fosse seria la relazione. Ecco che a togliere ogni dubbio è arrivato il video.

Tommaso Stanzani balla a casa Zorzi (screenshot instagram)

Infatti il balletto di Tommaso Stanzani non è girato in un luogo a caso, ma nel salotto di casa di Zorzi. Insomma, un elemento che lascia desumere che i due trascorrano molto tempo insieme.

VEDI ANCHE—> Stefano De Martino e Andrea Delogu, cosa c’è di vero? Lei si fa male, lui la salva

Ma c’è anche un altro indizio a suffragare l’ipotesi che tra i due il rapporto stia andando verso una certa direzione. Tommaso Zorzi ha invitato a pranzo Stanzani insieme alla sua migliore amica, Aurora Ramazzotti.

VEDI ANCHE—> Isola, Awed fa una confessione e torna sui social: qualcosa l’ha stravolto!

Anche se negli scatti che hanno immortalato la giornata Zorzi ha voluto tenere fuori il fidanzato per non alimentare pettegolezzi, si sa che era lì.

Oggi, con il video, è stato fatto un altro passo nella definizione di quella che si preannuncia essere una storia importante.

%d bloggers like this: