GOSSIP

Tommaso Zorzi rompe il silenzio su Angela Melillo: dopo la lite il confronto

tommaso-zorzi-rompe-il-silenzio-su-angela-melillo:-dopo-la-lite-il-confronto

Tommaso Zorzi e Angela Melillo a confronto dopo le tensioni all’Isola dei Famosi: ecco cosa si sono detti i due.

L’edizione dell’Isola dei Famosi che si appena conclusa, come promesso, non ha tradito le attese dei telespettatori.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il programma ha riservato grandi emozioni e colpi di scena dall’inizio alla fine. Una edizione decisamente movimentata, che si è caratterizzata per momenti di grande pathos e scontro tra i partecipanti e non solo tra di loro.

In particolare, uno dei motivi di interesse è stato rappresentato dal ‘duello’ a distanza tra Tommaso Zorzi e Angela Melillo. Il vincitore del GF Vip, presente nel programma in veste di opinionista da studio, ha più volte criticato la Melillo.

A suo dire, i suoi modi di fare nel corso dell’avventura in Honduras non sono stati esattamente cristallini. L’opinione di Zorzi è che la Melillo non si sia mai esposta, cercando in questo modo di arrivare fino in fondo.

Tommaso Zorzi e Angela Melillo, la dichiarazione che spiazza

Tornata in Italia, dopo la fine della sua avventura con gli altri naufraghi, Angela Melillo è stata intervistata da ‘SuperguidaTv’.

Una intervista in cui le è stato chiesto anche se ci fosse stato un chiarimento con Zorzi, nel corso della diretta televisiva. Una domanda cui la showgirl ha risposto in maniera affermativa.

C’è stato dunque un confronto tra i due, anche se piuttosto breve. La Melillo, in particolare, ha spiegato: “Ci siamo parlati e gli ho detto che dal vivo è molto più dolce di quello che appare“.

Dichiarazioni che dunque sembrano sancire il sereno nel rapporto tra i due.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, come ha vinto Awed: il tradimento a Valentina Persia

Angela, poi, ha parlato della vittoria di Awed, raccontando i retroscena del loro rapporto e di come sia rimasta felice della sua affermazione: “Si è aperto con me, non pensava di essere un vincente. Gli ho detto che doveva pensare a essere soltanto se stesso senza imitare nessuno”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: