cronaca HOME

Torino: studente universitario cade dalle scale mobili del metrò e muore



 

100423979-781ca2a7-86d0-4e1d-9d9c-802922826733.jpgUn ragazzo di 29 anni è morto ieri sera a Torino scivolando dalle scale mobili della metropolitana, alla fermata di corso Dante, e precipitando al piano di sotto. Si chiamava Alvaro Gosswieler, originario della Bolivia, arrivato a Torino per completare gli studi in ingegneria civile. A dare l’allarme un gruppo di amici che era con lui. Sul posto sono arrivati i medici e gli infermieri del 118, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.

Torino: studente universitario cade dalle scale mobili del metrò e muore

A quanto si apprende, il ragazzo si sarebbe seduto sulla guida della scala mobile e avrebbe perso l’equilibrio, sbattendo violentemente la testa contro il pavimento della stazione. Gli agenti della polizia hanno anche visionato i filmati delle telecamere per capire se gli amici abbiano avuto un coinvolgimento nell’incidente. Il giovane,studente del Politecnico, si stava recando ad una festa in zona Lingotto.
Alvaro viveva a Torino insieme con il padre Carlos e la sua seconda moglie, tra i primi ad arrivare sul luogo della sciagura.

0 comments on “Torino: studente universitario cade dalle scale mobili del metrò e muore

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: