trading-criptovalute,-ora-disponibili-altre-4-crypto-su-etoro!

Trading Criptovalute, ora disponibili altre 4 crypto su eToro!

eToro ha annunciato che sulla propria piattaforma d’investimento sono disponibili nuove 4 criptovalute.

La prima è Cosmos (ATOM), un progetto criptovalutario che punta a diventare la “Internet delle blockchain“. Il suo token è ATOM, e prevede una ricompensa basata sulla Proof of Stake: gli investitori vengono dunque premiati in base allo staking della propria cripto. Il valore del token è altresì influenzato dal numero di blockchain che utilizzano la rete di servizi Cosmos.

La seconda criptovaluta è The Graph (GRT), il cui protocollo vuole rendere più semplice l’indicizzazione e il recupero dei dati tra le varie blockchain. Gli investitori di GRT possono ottenere ricompense facendo parte della rete e possono ottenere ulteriori guadagni con una partecipazione attiva alle funzioni di The Graph.

Abbiamo poi Curve (CRV), il cui token è una stablecoin molto particolare. Il market maker, che funziona in maniera automatizzata, aiuta infatti a decentralizzare il mondo delle valute digitali e consente di fare investimenti di stablecoin in modo rapido e semplice. I possessori di CRV possono a loro volta contribuire ai pool di liquidità e ottenere ricompense, oltre a votare sulla governance del sistema stesso.

Infine, abbiamo 1Inch (1INCH), un token che premia gli investitori che contribuiscono alla piattaforma di liquidità. La piattaforma ha come scopo quello di rendere il trading di cripto più rapido e semplice decentralizzando gli scambi tra investitori.

Ricordiamo che l’apertura di un conto di trading su eToro è completamente gratuita e che tutti i nuovi investitori potranno sperimentare le caratteristiche del servizio del  broker aprendo un conto demo gratuito!

L’articolo Trading Criptovalute, ora disponibili altre 4 crypto su eToro! proviene da ValuteVirtuali.com.

0 comments on “Trading Criptovalute, ora disponibili altre 4 crypto su eToro!

Leave a Reply

%d bloggers like this: