tragedia-maria-de-filippi,-e-morto-il-famoso-ballerino-“giovanissimo,-non-e-possibile”.-fan-sotto-choc

Tragedia Maria de Filippi, è morto il famoso ballerino. “Giovanissimo, non è possibile”. Fan sotto choc

Si è spento lunedì a 15 anni Mattia Montenesi, il ballerino noto tra i palcoscenici più importanti e prestigiosi di tutto il mondo. Per tutti quelli che conoscevano la sua passione per il ballo, Mattia Montenesi era semplicemente Scatto. Un ragazzo genuino dalla forte attitudine alla danza. Aveva conquistato tutti salpando palcoscenici dal calibro sempre più prestigiosi e persino in televisione, vincendo titoli e competizioni dappertutto.

Un ragazzo pieno di energia, che purtroppo oggi piangono. Mattia, il ballerino triestino è scomparso lunedì 4 ottobre a soli 15 anni. Il ragazzo con le inimitabili performance di break dance e di altre tipologie di ballo acrobatico, aveva stregato anche i giudici Tu si que vales e di Italia’s Got Talent; show televisivo dove si era fatto conoscere e amare dai telespettatori del piccolo schermo nell’edizione del 2015.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in Rai, Addio all’Eredità. Batosta Flavio Insinna: “Grazie per questi anni pieni di amore”. Chi viene al suo posto

Tanti messaggi di cordoglio per il giovanissimo artista, tra i quali anche il programma Sky che si è unito al dolore per la prematura scomparsa, pubblicando sui social il proprio saluto: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT”. Ed è con queste parole di vicinanza che il programma dice addio a Mattia Montenesi.

Il ballerino aveva raggiunto il palco di Italia’s Got Talent durante la sesta edizione della trasmissione. La puntata trasmessa il 14 maggio del 2015 Montenesi ha sfiorato la vittoria insieme agli Straduri Killa salendo al secondo posto. Il podio più alto lo ha conquistato Simone Al Ani, un esperto manipolatore dinamico. Mentre, il terzo posto è andato al duo rapper Shark & Groove.

 

Italia’s Got Talent, Mattia Montenesi: la malattia del ballerino

Un ragazzo che amava ricorrere il tempo a passi di danza, unita ad una creatività fuori dal comune che lo hanno portato a conquistare traguardi importanti nonostante la giovane età. Mattia è deceduto dopo aver lottato a lungo con una malattia incurabile. E di quel ballerino è rimasta oggi la sua tempra d’acciaio. Con profondo dolore lo piangono in molti.

Oltre alla sua famiglia, amici, colleghi di ballo, i fan e l’associazione di Promozione sociale Spiz, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un ultimo saluto commuovente: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima “battle” che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio boy Scatto. Che la terra ti sia lieve“.

Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

amici maria-de-filippi-in-lacrime-uomini e donne
amici maria-de-filippi-in-lacrime-uomini e donne

L’articolo Tragedia Maria de Filippi, è morto il famoso ballerino. “Giovanissimo, non è possibile”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Tragedia Maria de Filippi, è morto il famoso ballerino. “Giovanissimo, non è possibile”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: