attualità

Tragedia Romina Power, il lutto sconvolgente: “Ha avuto un infarto, se n’è andata così”. Fan sotto choc

tragedia-romina-power,-il-lutto-sconvolgente:-“ha-avuto-un-infarto,-se-n’e-andata-cosi”.-fan-sotto-choc
Romina Power afflitta dal dolore: un nuovo atroce lutto stravolge la sua vita. Ancora una volta Romina Power si vede costretta ad affrontare un nuovo dolore struggente, un addio improvviso con la quale è costretta a fare i conti nel corso delle ultime ore.  Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di notizie precedenti, gli ultimi due anni sono stati davvero difficili da vivere per l’artista.

Romina Power ha vissuto anni costellati da ‘addio’ che hanno afflitto l’artista che ha così dovuto salutare per sempre persone molto care per lei. Nel 2019 si è spenta mamma Yolanda e pochi mesi dopo, nel 2020 anche la sorella Taryn Power. Adesso, ecco che l’ex moglie di Albano Carrisi pubblica un nuovo messaggio dove parla del lutto che ha colpito la sua vita in questi ultimi giorni. ( continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE—> Bomba Romina Power, Lo scoop di Mara Venier “E’ innamorata, Parla di lui come di Albano, con gli occhi lucidi” Ecco chi è

romina-power-lutto
romina-power-lutto

Romina Power, il lutto che l’ha sconvolta

Chi da molti anni segue la pagina di Romina Power sa benissimo che il mese di novembre l’artista americana lo dedica quasi interamente alla ricerca della figlia Ylenia, pubblicando numerose foto della giovane donna scomparsa al fine di ricorda il suo volto alle persone che conoscono la sia vicenda e non solo, sperando anche la stessa Carrisi possa leggere in qualche modo i messaggi d’amore scritti dalla madre per lei.

Un mese importante, segnato dal compleanno della giovane donna scomparsa, al quale si aggiunge un nuovo dolore per Romina Power, ovvero quello della scomparsa di una cara amica, come la stessa ha annunciato nella sua pagina Instagram. “Con lei ho perso un’altra sorella…”. Romina Power, afflitta dal dolore, ha deciso di parlare ai fan del drammatico momento di dolore che sta vivendo, insieme ad un addio che ha scosso la sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Nel post condiviso sui social, al quale Romina Power ha affidato il suo messaggio di addio, è possibile leggere: “Una delle mie più care amiche, Muffy, è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare, che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un’altra sorella”.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, Lutto improvviso: Muore a soli 31 anni. “Arresto cardiaco nella notte, una tragedia”. Fan sotto choc

Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

L’articolo Tragedia Romina Power, il lutto sconvolgente: “Ha avuto un infarto, se n’è andata così”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Tragedia Romina Power, il lutto sconvolgente: “Ha avuto un infarto, se n’è andata così”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d bloggers like this: