tragico-incidente.-vittima-un-giovane-avvocato:-la-dinamica-e-da-brividi

Tragico incidente. Vittima un giovane avvocato: la dinamica è da brividi

In Campania un incidente ha tolto la vita ad un avvocato, la vittima stava percorrendo l’autostrada. I dettagli della tragedia.

Dramma sulla statale, scontro frontale tra due mezzi: un morto

La scorsa notte si è consumata una tragedia lungo l’A2 del Mediterraneo nel tratto tra Fratte e Pontecagnano. L’incidente ha causato la morte di Tommaso Pirozzi un giovane avvocato di trentatré anni, residente a Pompei ma originario di Torre Annunziata. Era da poco diventato papà. Era molto conosciuto dalle sue parti per la sua professione che fino ad oggi gli aveva riservato grandi soddisfazioni.

Sono in corso le indagini per capire la dinamica dell’incidente, gli inquirenti e gli agenti di polizia stanno ricostruendo e analizzando quanto è accaduto.

La dinamica dell’incidente

Un’incidente da evitare, un errore da non commettere che ha portato via la vita ad un giovane avvocato. La vittima è stata travolta mentre era a piedi in mezzo all’autostrada per cercare aiuti.

Ambulanza

Secondo una prima ricostruzione sembra che Tommaso avesse la macchina rotta e così è sceso dall’auto per incamminarsi lungo l’autostrada per cambiare corsia: una scelta sbagliata che gli è costata la vita. Il giovane è stato infatti investito mentre provava ad attraversare. Il ragazzo sembra essere l’unica vittima.

Per il momento non ci sono altre informazioni al riguardo, la polizia e gli esperti stanno ancora analizzando la dinamica dell’incidente per capirne la causa. Sono alla ricerca di testimoni che hanno visto l’evento e possono confermare o meno quanto accaduto.

Altri incidenti

Sempre da quelle parti e precisamente nei pressi di Torre Annunziata, una donna ha perso la vita mentre era intenta a fare un bagno sul bagnasciuga dell’arenile pubblico.

Sembra che la vittima sia stata colta da un malore e nonostante i vari tentativi per rianimarla non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE>>>>Temptation Island, due ex gieffini nuovi concorrenti: lui esce allo scoperto

LEGGI ANCHE>>>>Bollettino del 15 giugno: i dati dell’epidemia di oggi in Italia

Ogni giorno sono sempre di più gli incidenti stradali e le vittime crescono a vista d’occhio. Per questo ogni anno vengono fatte delle manifestazioni e corsi affinché si seguano delle regole da adottare alla guida per essere più prudenti e allontanare così il pericolo.

%d bloggers like this: