Redazione

Turchia-Italia, le formazioni ufficiali. Calcio d’inizio alle 21 – LA DIRETTA

turchia-italia,-le-formazioni-ufficiali.-calcio-d’inizio-alle-21-–-la-diretta

La Nazionale di Roberto Mancini apre questi Europei di calcio itineranti all’Olimpico di Roma. Gli Azzurri si troveranno davanti la Turchia di Hakan Calhanoglu, sulla carta la squadra più temibile del Gruppo A di cui fanno parte anche Svizzera e Galles. Tra gli undici scelti da Mancini per formare il suo 4-3-3 fuori Chiesa e Belotti, mentre in mezzo al campo viene confermato Locatelli al posto di un Verratti non ancora al top della condizione dopo il recente infortunio. Calcio d’inizio alle 21.

FORMAZIONI UFFICIALI

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

A disposizione: Sirigu, Meret, Di Lorenzo, Belotti, Pessina, Emerson, Chiesa, Acerbi, Cristante, Bernardeschi, Raspadori, Bastoni.

Allenatore: Mancini

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

A disposizione: Gunok, Bayindir, Under, Tokoz, Antalyali, Kabak, Unal, Kokcu, Can Kahveci, Ayhan, Muldur, Dervisoglu.

Allenatore: Gunes.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it

Articolo Precedente

Italia-Turchia, il precedente – Il 1962 e quel poker al debutto di Alberto Orlando: “Quando mi convocarono non me l’aspettavo”

next

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: