Dal cottage privato (che non è una reggia) fino al tribolato rapporto con il padre, chi le sta vicino da anni ha voluto dire la sua a People
LONDRA – Bistrattata, tampinata dai media, descrita come sull’orlo di una crisi di nervi e – addirittura – in odore di divorzio. Non c’è nessuno più nel centro del mirino gossipparo come Meghan Markle.
La sua relazione con il principe Harry, dal quale avrà un figlio questa primavera, è stata vivisezionata (e spesso travisata) dai tabloid britannici e mondiali. Per questo motivo gli amici dell’ultima arrivata nella famiglia reale ci hanno tenuto a dire la loro a People, in un’intervista esclusiva (e anonima).
Il ritratto che ne esce è ben diverso da quello strombazzato dalla stampa: «È vero, hanno un cottage privato. Ma è tutto fuorché sfarzoso», spiega una delle fonti, «è piccolo, semplice e accogliente. Non c’è servitù. Lei cucina tutti i giorni per lui».
Una vita semplice, in netto contrasto con l’immagine che ne danno i giornali: «Un giorno pioveva e i cani, correndo fuori, si sono completamente infangati. Ci ha pensato lei a pulirli, chi altri?».
Altra questione cardine, quella del padre di lei: «È una rottura messa in scena dai media, lui non è mai stato parte della sua vita. Non l’ha tagliato fuori, sa benissimo come mettersi in contatto con lei ma non lo fa perché non l’ha mai fatto: può chiamarla, messaggiarla se vuole. Per lei è davvero doloroso».
0 comments on “Tutta la verità, secondo gli amici di Meghan: «Non è come la dipingono»”