HOME

Tutte le Star cone denti rimessi alcune di loro



Troppo perfetti per essere veri. Sono i denti di alcune tra le star più famose al mondo che, nel tentativo di esibire il sorriso più accecante di Hollywood, sono ricorse a un aiuto “esterno”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi siete mai chiesti come facciano alcune tra le star più famose di Hollywood a esibire una dentatura così smagliante? È vero che, per raggiungere la cima, è necessario avvicinarsi alla perfezione però, in alcuni casi, tale risultato potrebbe rischiare di sembrare artefatto. Abbiamo scovato 12 star molto famose in tutto il mondo che, stando ai rumors, sarebbero ricorse a un aiuto massiccio da parte del dentista per esibire lo splendido sorriso di cui si fregiano oggi. In alcuni casi, quando l’apparecchio ortodontico non basta a fare miracoli, i divi di Hollywood optano per un rinnovamento completo e, tra gli interventi chirurgici che mirano a correggere qualche difetto qua e là, riescono a inserire perfino una dentatura tutta nuova.

Divi e ritocchi insospettabili
È il caso di Miley Cyrus, ad esempio. Nel suo caso, l’intervento del dentista è lampante. Quando ancora interpretava la dolce Hannah Montana sullo schermo, Miley presentava denti non così bianchi e, soprattutto, non così perfetti. Oggi, invece, il suo sorriso è tutto nuovo ed è difficile che sia stata solo la natura a favorirla. Anche Hilary Duff, diva ed “ex grassa” oggi tornata nuovamente in forma, non ha lo stesso sorriso di quando era una ragazzina. I dentoni di un tempo hanno lasciato spazio a un vero e proprio sorriso da copertina che l’attrice sfoggia con piacere. Jennifer Garner, moglie del sex symbol Ben Affleck, si sarebbe sottoposta a un intervento dello stesso tipo delle sue colleghe per apparire com’è oggi e lo stesso sarebbe accaduto a Demi Moore, una diva bellissima che sembrerebbe essere riuscita a fermare perfino il tempo. Certo, lo ha fatto con l’aiuto del chirurgo. Diversamente, tale prodigio non sarebbe stato possibile. Nemmeno i maschietti sfuggono all’occhio clonico degli esperti che hanno individuato in Nicolas Cage e Tom Cruise due esempi perfetti della “dentatura rifatta da vip”. Il loro sorriso non vi sembra troppo bianco e lineare per essere naturale? Questi e tanti altri nella gallery che abbiamo realizzato per voi. Guardate con attenzione e scoprirete che, anche i divi più insospettabili, potrebbero nascondere un inganno.

 

0 comments on “Tutte le Star cone denti rimessi alcune di loro

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: