Bologna, 18 marzo 2023 – Ufficio passaporti, doppio open day per il rilascio di circa mille documenti.
Caos passaporti, a Bologna l’eccezione virtuosa: mille consegne a settimana
Sono in arrivo, in prossimità delle Festività Pasquali, e nel solco dei precedenti “Open Day” già effettuati, due aperture straordinarie per agevolare i cittadini che necessitano del rilascio del titolo di viaggio per l’estero.
La divisione Polizia amministrativa sociale della Questura, sarà al lavoro all’Ufficio Passaporti nelle date di domenica 19 marzo 2023 e 26 marzo 2023 dalle 8 alle 24, in Via sant’Isaia n°1, con l’impiego di numerosi operatori con l’obiettivo di rilasciare complessivamente circa 1000 passaporti nelle due domeniche.
“Tale servizio – precisano dalla questura – è rivolto ai cittadini che hanno già richiesto e ottenuto l’appuntamento mediante prenotazione presso il portale dedicato in agenda elettronica”.
0 comments on “Ufficio passaporti Bologna, due domeniche di open day”