attualità

Un passo dal cielo, una delle protagoniste della fiction è incinta: ecco chi è

un-passo-dal-cielo,-una-delle-protagoniste-della-fiction-e-incinta:-ecco-chi-e

La fiction Un passo dal cielo sta per vedere una delle sue protagoniste partorire il suo primo bimbo, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: L’Allieva 4 si farà? Parla Alessandra Mastronardi e toglie ogni dubbio: la risposta

Un passo dal cielo: chi è la protagonista incinta?

La fiction Un passo dal cielo ha conquistato il cuore del pubblico e ora potrebbe farlo definitivamente sciogliere alla notizia della gravidanza di una delle protagoniste: stiamo parlando dell’attrice che ha lavorato anche sul set de Il Commissario Ricciardi, Serena Iansiti. L’annuncio è arrivato direttamente dalla diretta interessata tramite i suoi social; oggi 35enne, la protagonista di Un passo dal cielo ha confermato di essere incinta del suo primo figlio. Il parto è previsto per la prossima estate e Serena non è mai stata così felice.

Leggi anche: Commissario Ricciardi, chi è Serena Iansiti che recita con Lino Guanciale?

Chi è il fidanzato di Serena Iansiti?

Serena Iansiti di Un passo dal cielo è felicemente fidanzata con un uomo spagnolo, tale Ferran Paredes Rubio. I due stanno insieme da un paio di anni e adesso hanno deciso di allargare la loro famiglia, realizzando così il sogno dell’attrice che fino a ora ha potuto sperimentare il ruolo di zia con grande successo.

serena iansiti fidanzato

Foto: @ferran.paredes [IG]

Attualmente, comunque, Serena si sta preparando al momento del parto conducendo una tranquilla vita casalinga, fatta di lunghe camminate nella natura e un’alimentazione corretta e sana. L’attrice – oggi davvero a Un passo dal cielo – ha dichiarato che sarà sicuramente una mamma lavoratrice e ha intenzione di tornare sul set subito dopo aver messo al mondo il suo primogenito. Noi di DonnaPOP le facciamo i nostri più sentiti auguri!

0 comments on “Un passo dal cielo, una delle protagoniste della fiction è incinta: ecco chi è

Leave a Reply

%d bloggers like this: