un-posto-al-sole-anticipazioni,-marina-perde-la-pazienza:-vicina-alla-vendetta

Un Posto al Sole anticipazioni, Marina perde la pazienza: vicina alla vendetta

Un posto al sole continua con i nuovi episodi che lasciano i fan sulle spine, cosa succede a Marina? La vendetta è vicina.

Un posto al sole, logo

Un posto al sole è una soap opera inimitabile e storica per il panorama televisivo italiano. Da anni emoziona e regala grandi performance al pubblico che non perde occasione di seguire la trama.

Cambiano i personaggi, gli amori e le amicizie, ma il picco di ascolti resta lo stesso. Gli attori fanno compagnia ai telespettatori che non rinunciano a guardarla. Un vero successo per la Rai.

Un posto al sole, anticipazioni: cosa succede a Marina?

Da qualche puntata è tornata Marina, uno dei personaggi storici della soap interpretata da Nina Soldano. Una vera rivelazione ed emozione per il pubblico che non aspettava altro.

Cosa succederà nella prossima puntata? Lara ha fatto una mossa falsa e ora Roberto sa che la donna sta facendo il doppio gioco. Marina le ha giurato vendetta e ora le cose potrebbero mettersi molto male per lei.

Roberto è consapevole di ciò che sta succedendo e lo capisce dal silenzio della sua compagna che nasconde qualcosa di pericoloso. Lara passerà una notte molto difficile e che potrebbe riservare sorprese per tutti.

Cosa succederà il giorno seguente? Pietro ha deciso di fare un gesto estremo e perde il controllo. Men’kov lo tiene sotto scacco e per lui il tempo stringe.

E poi ancora Speranza volterà pagina. Ha capito che con Vittorio non potrà mai avere una relazione, così la bella Altieri deciderà di dare a Samuel un’occasione.

A quanto pare tutte le prove fatte per conquistarla vengono ripagate.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, due ex gieffini nuovi concorrenti: lui esce allo scoperto

LEGGI ANCHE>>>Nina Palmieri è la Iena più bella. In costume fa sognare: che corpo! – FOTO

Marina che fine ha fatto? Cosa sta tramando? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate in onda ogni giorno su Rai2. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa nasconde la donna che ha appena fatto ritorno. Per Nina, l’attrice, è sempre un’emozione tornare sul set.

%d bloggers like this: