GOSSIP

Un Posto al Sole, L’Addio al personaggio più amato: “Morirò tragicamente”. I Fan firmano una petizione. Le novità

un-posto-al-sole,-l’addio-al-personaggio-piu-amato:-“moriro-tragicamente”-i-fan-firmano-una-petizione.-le-novita

Ilenia Lazzarin è una delle attrici più amate del mondo di Un Posto al Sole. Ha esordito nella soap opera napoletana che era soltanto una ragazzina, insieme al cast è cresciuta, è diventata una donna, un’attrice molto apprezzata e una madre dopo tanti anni in cui ha sognato di avere un figlio e di vivere questa meravigliosa esperienza. Oggi, però, si è divertita a fare uno scherzo ai suoi followers che li ha davvero spiazzati tutti.

Ilenia Lazzarin rivela di lasciare Un Posto al Sole, poi la verità: “Pesce d’aprile”

Sono diverse settimane che i fans di Un Posto al sole si chiedono che fine farà il suo personaggio. Sono un po’ di anni oramai che Viola si è trasferita a Torino insieme a suo marito Eugenio e il figlio Antonio, ha spesso ha espresso la volontà di voler tornare a Napoli. L’ultima volta non è stata possibile e così è partita nuovamente insieme alla sua famiglia, ma questo ha mandato in confusione i telespettatori della soap. Viola tornerà o è andata via per sempre? A proposito di questo, Ilenia ha deciso di prendersi gioco dei suoi followers facendo un pesce d’aprile che ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha scritto

“ADDIO PER SEMPRE VIOLA 💔 Purtroppo proprio oggi che sul gruppo fans di Un Posto al Sole ancora ci sarà “ è stata fatta una petizione per salvare il mio personaggio, ho ricevuto la chiamata ☎ dagli autori che mi hanno comunicato che a breve verrà ritrovato il cadavere di Viola esanime e martoriato in fondo ad un fiume.
Decomposto. Quindi dopo 20 anni di lunga serialità , non mi sarà data la possibilità di girare nemmeno la mia morte ⚰ in pace. Con Eugenio @paoloromanox che mi cercherà per mari e per Monti per almeno un anno. Mi dispiace solo dovervelo comunicare proprio oggi, attraverso un post. “Oggi giorno dei PESCIONIIIIIII D’APRILEEEEEEEEEEE”

LEGGI ANCHE—> Un Posto al Sole: La bellissima notizia per i Fan. Torna proprio lei, Ecco cosa succederà

Anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 5 al 9 aprile 2021

Un Posto al sole, Puntata in onda Lunedì 5 aprile 2021: Il rapporto tra Clara e Alberto pare ormai irrimediabilmente compromesso e lui, contrariato dal comportamento della compagna, dirigerà la propria rabbia nei confronti della persona che ritiene aver istigato Clara nella sua scelta. Di ritorno da Milano, Filippo e Serena dovranno decidere quale sia l’approccio terapeutico migliore per affrontare il problema di salute, facendo i conti con l’ingerenza di Roberto Ferri.

Un Posto al sole, Puntata in onda Martedì 6 aprile 2021: Patrizio continua ad essere molto sensibile alle vicende che riguardano Clara mentre Alberto, incapace di accettare la fine della loro storia, si renderà protagonista di un clamoroso colpo di testa. Diviso tra la ricerca del sabotatore dei Cantieri e la gestione della delicata situazione medica di Filippo, Roberto Ferri è sempre più sotto pressione.

Un Posto al sole, Puntata in onda Mercoledì 7 aprile 2021: Patrizio non capisce cosa vuole e si sente diviso tra Rossella e Clara. Quest’ultima intanto, alla disperata ricerca di Federico, chiede aiuto a Giulia nella speranza che la donna possa far tornare Alberto sui suoi passi. Nel frattempo, mentre il viaggio ad Indica sembra far riavvicinare Silvia e Michele, Guido si preoccupa per Vittorio, che dalla partenza di Alex è sempre più solo. Mariella ha però pronto un annuncio che spiazzerà il marito.

Un Posto al sole, Puntata in onda Giovedì 8 aprile 2021: Alberto, preso dalla sua crisi personale, riesce sempre meno a tenere a bada le pressanti attenzioni di Barbara nei suoi confronti. Patrizio, pronto ad aiutare Clara, deciderà di scendere in campo e mettersi contro il Palladini. Silvia e Michele invece avranno finalmente modo di parlare a cuore aperto. Franco, rassicura Angela che starà attento.

Un Posto al sole, Puntata in onda Venerdì 9 aprile 2021: Franco continua a trovarsi in grande difficoltà ai Cantieri. Chi è il misterioso sabotatore? La crisi di Patrizio si fa invece sempre più acuta mentre Clara, insieme a Niko, penserà a come agire nei confronti di Alberto. Nel frattempo, quella che per Vittorio sembrava inizialmente una situazione molto scomoda, si rivelerà invece sorprendentemente piacevole. Commentate con noi la notizia sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Francesco Montanari al veleno contro la ex “Andrea Delogu mi ha lasciato per…” Spuntano le voci su Alberto Matano, e i messaggi sul telefonino

L’articolo Un Posto al Sole, L’Addio al personaggio più amato: “Morirò tragicamente”. I Fan firmano una petizione. Le novità proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Un Posto al Sole, L’Addio al personaggio più amato: “Morirò tragicamente”. I Fan firmano una petizione. Le novità

Leave a Reply

%d bloggers like this: