GOSSIP Televisione

Un Posto Al Sole, Scontri E Grosse Preoccupazioni In Vista

Cosa avverrà nelle puntate di questa settimana della amatissima e longeva produzione Rai. Le anticipazioni di Un Posto al Sole. Tra le fiction di successo della Rai continua ad esserci anche Un Posto al Sole. Realizzata ed ambientata a Napoli, è dal 1996 che Rai 3 ce ne mostra le vicende dei vari protagonisti che si sono alternati sul set in questi quasi 25 anni di messa in onda.

Un Posto al Sole il set Foto da InstagramScopriamo insieme cosa accadrà questa settimana dopo che la stessa si è aperta con la puntata numero 5696 di lunedì 17 maggio 2021. In quella circostanza abbiamo assistito al sospiro di sollievo tirato da Bianca ed Angela.

Ma c’è Biagio che persevera con le sue minacce. Prosegue anche la liaison fra Giancarlo e Silvia, mentre Michele inizia il suo corso di giornalismo online e Raffaele si rende conto di avere offeso Renato e vuole rimediare.

Leggi anche –> Doc Nelle tue mani 2, un attore fa già una grossa anticipazione FOTO

Le anticipazioni della settimana Martedì 18 maggio 2021. Scontro feroce tra Franco e Pietro Abbate, Roberto si chiede il perché di tanto astio. Pure Michele va incontro ad una grossa delusione. E nella vita di Silvia torna un vecchio amore che la scombussolerà.

Mercoledì 19 maggio 2021. Pietro ha intenzione di togliere di mezzo Ferri riducendolo sul lastrico. Lo stesso Pietro si rivolgerà ad una nemesi di Roberto rispuntata dal passato. Samuel osserva da vicino la vicinanza tra Silvia e Giancarlo.

Leggi anche –> Isola, Angela Melillo ‘minaccia’ Miryea, lo scontro è sempre più duro!

Giovedì 20 maggio 2021. Filippo sta cercando di convincere suo padre a vendere i terreni di proprietà della famiglia. Continua la guerra fra Pietro e Roberto. E Samuel si vuole fare avanti con Speranza, in un tutto o niente. Mentre al contrario Vittorio cerca di allontanarsi.

Leggi anche –> Chiamami ancora amore, la ‘spoilerata’(?) di Greta Scarano: cos’ha detto

Venerdì 21 maggio 2021. Nell’ultima puntata settimanale di Un Posto al Sole, Ferri e Pietro sembrano avere trovato un accordo. Ma quest’ultimo diffida del suo rivale e teme un qualche tiro mancino. Speranza non ha occhi che per Vittorio. E Niko, spalleggiato da Raffaele, è deciso nel prende una grossa decisione per il proprio avvenire.

Navigazione articoli

0 comments on “Un Posto Al Sole, Scontri E Grosse Preoccupazioni In Vista

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: