attualità

Una mamma per amica, Arriva la nuova e ultima serie. Ecco dove e quando andrà in onda. Fan in delirio

una-mamma-per-amica,-arriva-la-nuova-e-ultima-serie-ecco-dove-e-quando-andra-in-onda.-fan-in-delirio


Da tempo ormai ci domandiamo se ci sarà un altro revival di Una mamma per amica e finalmente ci giunge una risposta dai suoi autori. E’ solo questione di tempo prima di scoprire di chi è il figlio che aspetta Rory e che fine faranno le tre famosissime Gilmore. Siamo state tutte molto entusiaste quando nel 2016 abbiamo potuto finalmente vedere come si erano evoluti i nostri personaggi preferiti. Lorelai (Lauren Graham) ha finalmente smesso di fuggire dall’amore ed è convolata a nozze con Luke (Scott Patterson), l’uomo che è stato al suo fianco sin dalla prima stagione della fortunata serie.

Emily (Kelly Bishop) ci ha messo molto tempo a superare la morte del suo amato marito Richard (Edward Hermann, scomparso nel 2914) ma ci è riuscita e si è reinventata, lavorando per la prima volta nella sua vita. In Una mamma per amica: di nuovo insieme la vediamo nei panni di guida al museo locale sulle baleniere. Rory (Alexis Bledel) ha finalmente sciolto il legame che la teneva unita a Logan ed è single. Ma il revival si chiude con una notizia sconcertante. La piccola di casa Gilmore è incinta e non sa con precisione chi sia il padre della creatura che sta portando in grembo.

LEGGI ANCHE—> Oroscopo Paolo Fox, 8 maggio: Festa della mamma tremenda per un segno di acqua. Belle notizie per i Toro

Una strada che sembra ripercorrere quella di sua madre. Lorelai e Rory sono sempre state tanto diverse ma adesso sembrano unite da un unico destino. La mamma è sempre così spontanea, allegra, divertente, con la voglia di godersi la vita dopo essersi trovata da adolescente sola a dover crescere la sua bambina. Rory è intelligente, responsabile, severa, a volte assume il ruolo genitoriale, forse proprio perché si è trovata a dover crescere con una mamma così giovane e inesperta. Ma inevitabilmente la figlia finisce per seguire le orme della sua progenitrice e si trova incinta in giovane età.

Probabilmente, la nascita di questo nuovo (o nuova) Gilmore metterà madre e figlia in contrasto. Sicuramente Lorelai sognava per Rory un futuro differente, con una laurea e una brillante carriera. Ma con l’aiuto di sua mamma siamo certe che la piccola della casa potrà tutto. Intanto c’è da scoprire chi sia il papà. E lo scopriremo, c’è solo da attendere. Ultimamente sulla questione sono intervenuti proprio gli autori di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, che attualmente hanno firmato un accordo pluriennale esclusivo con Amazon Studios.

leggi anche: Oroscopo di Paolo Fox: sabato al top per i Pesci. Brutta giornata per un segno di terra

Attualmente i due sono impegnati con la serie The Marvelous Mrs. Maisel, ma hanno confermato che l’accordo con Amazon prevede anche un secondo revival di Una mamma per amica. I due hanno moltissime idee per continuare la storia delle Gilmore: “La cosa meravigliosa delle famiglie è che ci saranno sempre delle storie da raccontare. Non ci sarà mai la parola fine tra Lorelay ed Emily, e più Rory matura, più prenderà la propria strada.” Attualmente però le attrici sono impegnate in altri progetti: “Il revival Di nuovo insieme fu un momento di coincidenza incredibile nel quale tutto era allineato. Sono convinta che quando i tempi saranno maturi e le ragazze saranno nel momento giusto delle loro vite, un secondo revival si farà.”

Entra anche tu nel mio nuovo gruppo Facebook delle stelle di Paolo Fox

 

L’articolo Una mamma per amica, Arriva la nuova e ultima serie. Ecco dove e quando andrà in onda. Fan in delirio proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Una mamma per amica, Arriva la nuova e ultima serie. Ecco dove e quando andrà in onda. Fan in delirio

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: