attualità

Uomini e Donne, Addio ad Isabella Ricci. Il Dramma a Natale, Maria de Filippi distrutta: “Mi dispiace”. Fan sotto choc

uomini-e-donne,-addio-ad-isabella-ricci-il-dramma-a-natale,-maria-de-filippi-distrutta:-“mi-dispiace”.-fan-sotto-choc


Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 14 dicembre, del programma di Canale 5, Uomini e Donne, in onda dalle 14.45. Ecco tutto quello che c’è da sapere su cosa avverrà oggi nel dayting show più seguito di Maria de Filippi. Nella puntata odierna ci sarà un gran colpo di scena e si vedrà l’addio di uno dei personaggi chiave di questa edizione.

Uomini e Donne, La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di martedì 14 dicembre. Protagonista quest’oggi il trono over, con Biagio Di Maro. Il cavaliere si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore all’interno della trasmissione.

In passato ha avuto chiacchierate frequentazioni con Isabella Ricci e Sara Zilli, ma il cavaliere ha ammesso di essersi sentito quasi usato dalle dame con cui è uscito. Parole che hanno scatenato un certo dibattito in studio. Intanto, il cavaliere continua a cercare la sua anima gemella all’interno degli studi di Cologno Monzese. In queste puntate stiamo seguendo la frequentazione tra Biagio Di Maro e la dama Bernarda. Tra i due sembrava essere scattata la scintilla, ma poco dopo hanno avuto degli accesi diverbi.

LEGGI ANCHE—> Bufera Uomini e Donne, Roberta sceglie e si prende un bel no. Scoppia il panico in studio

Nella puntata odierna, Biagio cercherà di capire meglio quali sentimenti prova per la dama, e viceversa. Il cavaliere ha rifiutato l’esclusiva proposta dalla dama, non precludendosi altre conoscenze in parterre. Come andrà a finire? Stando ai rumors di questi giorni, protagonisti della puntata saranno la dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani.

I due, infatti, hanno comunicato alla redazione l’intenzione di uscire insieme. Tra loro, infatti, è nato un reale sentimento che vogliono mettere alla prova lontano dalle telecamere. Una decisione che non arriva certo a sorpresa, anche se, nel corso della frequentazione nel programma, hanno avuto alti e bassi. Isabella Ricci è stata tra le protagoniste di questo programma negli ultimi anni: i telespettatori dovranno dire addio ad un personaggio tv amatissimo e a quanto pare la stessa Maria de Filippi sarebbe rimasta molto dispiaciuta dalla scelta.

Uomini e donne, Isabella Ricci e il dramma privato: “Perché volevo che il Natale non arrivasse mai”

Isabella Ricci, dama del Trono Over di Uomini e Donne, in una intervista sul Magazine dedicato al programma parla della sofferenza di non aver avuto figli. Per lei il Natale rappresenta un periodo strano, in quanto per molti anni ha addirittura desiderato che non arrivasse mai o che almeno passasse in modo veloce. In quegli anni si sentiva sola “senza famiglia, senza figli” che avrebbe voluto. Mentre le sue amiche si organizzavano per trascorrere al meglio le feste natalizie, lei progettava invece “di scappare lontano”. Non decorava nulla, non faceva l’albero. Quest’anno, poi, crede che per lei “sarà una festa stupenda”.

Al suo fianco infatti c’è Fabio, il cavaliere con cui ha lasciato il programma di Maria De Filippi. “Di sicuro lo trascorreremo insieme, probabilmente con i suoi figli o con degli amici”, anticipa la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Negli ultimi anni la Ricci ha ritrovato la serenità. Il fatto di non avere avuto figli per Isabella rappresenta “un rammarico che in un angolo della mia testa è sempre presente”, chiarisce.

LEGGI ANCHE—> Dramma Gf Vip: Usciranno venerdì altri tre Super Vip, anche un nome clamoroso. Soleil è distrutta

“Non intendo ‘ammalarmi’ per il rimpianto di non essere diventata madre, preferisco renderla più bella accogliendo i figli del mio compagno”. Con Fabio si è ritrovata dentro una famiglia, tanto che ha già accolto nella sua vita i figli di lui. Ma a quale collega di Uomini e Donne farebbe un regalo? Sicuramente a Diego Tavani e a Marcello Messina. A loro regalerebbe un “libro che si intitola Distacchi di Judith Viorst, aiuta a capire in che modo staccarsi da coloro che ti fanno stare male”, conclude.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Isabella-Ricci-Uomini-e-Donne-
Isabella-Ricci-Uomini-e-Donne-

L’articolo Uomini e Donne, Addio ad Isabella Ricci. Il Dramma a Natale, Maria de Filippi distrutta: “Mi dispiace”. Fan sotto choc proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Uomini e Donne, Addio ad Isabella Ricci. Il Dramma a Natale, Maria de Filippi distrutta: “Mi dispiace”. Fan sotto choc

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: