uomini-e-donne,-avete-mai-visto-gemma-da-giovane?-non-ci-crederete

Uomini e Donne, avete mai visto Gemma da giovane? Non ci crederete

Avete mai visto Gemma Galgani da giovane? La dama bianca di Uomini e donne è una bella donna, ma da ragazza era ancora meglio.

Uomini e Donne Tina Gemma attacchi

Gemma Galgani è uno dei personaggi di Uomini e donne, ormai diventata per tutti la Dama Bianca. Nota al pubblico del programma ha conquistato i telespettatori con la sua spensieratezza e ironia.

Sempre in lite con Tina Cipollari, l’opinionista della trasmissione, le due donne sono la coppia più seguita e gettonata dal web. In attesa di scoprire se la dama torinese sarà di nuovo in studio nella prossima stagione, scopriamo insieme com’era da giovane.

Uomini e donne, Gemma Galgani nel passato

Gemma Galgani ha settantuno anni ed è ancora oggi una bellissima donna in cerca del principe azzurro. Nonostante sia sempre presente a Uomini e donne e sono molti gli spasimanti che la corteggiano, non è ancora riuscita a trovare l’anima gemella.

Sul web girano delle foto di quando era giovane, anche all’epoca una bella ragazza solare ed allegra proprio come oggi. E’ stata proprio lei a pubblicare un ricordo su Instagram del 1986. Un video con cui ripercorre un viaggio in Kenya.

In quel periodo la dama era già sposata con Francesco D’Acqui, figlio di un armatore. I due vissero un’intensa storia d’amore che finì poco dopo il matrimonio.

Sui social ricorda l’Africa che le è rimasta nel cuore e riporta la frase di Claudia Cardinale scrivendo che

L’Africa è un pensiero, un’emozione, quasi una preghiera: lo sono i suoi silenzi infiniti; i suoi tramonti; quel suo cielo che sembra molto più vicino del nostro, perché si vede di più, perché le sue stelle e la sua luna sono più limpide, nitide, pulite: brillano di più.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e il suo nuovo ruolo: emozione pura per la conduttrice

LEGGI ANCHE>>>Isola, Akash Kumar distrugge Daniela Martani: la replica è durissima

In questi scatti la dama Bianca appare naturale e senza filtri, il web non è abituato a vederla così acqua e sapone senza un filo di trucco. In televisione cambia completamente.

%d bloggers like this: