uomini-e-donne,-che-fine-hanno-fatto-martina-e-giacomo?-eccoli-oggi

Uomini e donne, che fine hanno fatto Martina e Giacomo? Eccoli oggi

Giacomo Martina Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Martina Uomini e Donne – Solonotizie24

Uomini e Donne si da poco concluso con la scelta messa in atto da Giacomo Czerny e Martina Grado, nonché ultimo tronista a una coppia il percorso nel programma condotto da Maria De Filippi prima dell’estate… ma come vive la dopo l’inizio della loro bellissima storia d’amore?

Il percorso fatto da Giacomo Czerny a Uomini e Donne ha tenuto i fan del programma con il fiato sospeso e, non a caso, il tronista ha riscosso poi un grandissimo successo anche nella sua pagina Instagram che è tornata così ad essere attivo. Allo stesso modo anche Martina Grado, già nota sui social, continua la sua attività da ballerina, coreografa e docente di danza, facendosi spazio nel mondo del web in qualità di influencer.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la nuova vita della coppia adesso che si è concluso il programma per loro.

Giacomo Martina Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Martina Uomini e Donne – Solonotizie24

Giacomo e Martina dopo Uomini e Donne

Procede a gonfi vele la bellissima relazione nata tra Giacomo Czerny e Martina Grado, i due si mostrano sempre super innamorati nelle loro pagine Instagram attraverso la pubblicazione di molti video, foto e momento di vita quotidiana condivisi.

Al momento la coppia non vive ancora insieme, ma questo potrebbe essere uno step che i due raggiungeranno molto presto. Non a caso, in occasione di un’intervista rilasciata al magazine ufficiale la coppia ha spiegato: “Non abbiamo ancora una routine. Ci svegliamo la mattina, quando possiamo ci alleniamo, poi giriamo molto per scoprire meglio le città in cui siamo cresciuti […]. Stiamo ancora prendendo le misure, non avendo una base fissa in cui stare. Chiacchieriamo molto e stiamo ancora preparando tanti progetti per il futuro, sia lavorativi che di coppia da condividere”.

Giacomo Martina Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Martina Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi cede allo sconforto, le lacrime: “Non ci sono soluzioni”

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio mano nella mano con la sua nuova fiamma | Il cantante avvistato con una 28enne | Il VIDEO

L’ex tronista pronto a tornare al fianco di Maria De Filippi

Il programma di Uomini e Donne, comunque sia, ha permesso alla coppia di trovare il grande amore e delle importanti opportunità lavorative come nel caso di Giacomo Czerny.

Giacomo Martina Uomini e Donne - Solonotizie24
Giacomo Martina Uomini e Donne – Solonotizie24

Martina Grado è tornata alla sua vita da ballerina, pronta ad accomodarsi in gioco anche nel ruolo di influencer grazie al gran numero di fan che la segue, Giacomo Czerny, invece, dalla prossima stagione televisiva tornerà negli studi di Uomini e Donne in un ruolo molto diverso grazie a una proposta di lavoro fatta proprio da Maria De Filippi, colpita dal giovane video maker.

%d bloggers like this: