uomini e donne

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si raccontano dopo due anni d’amore e rivelano che…

uomini-e-donne,-claudia-dionigi-e-lorenzo-riccardi-si-raccontano-dopo-due-anni-d’amore-e-rivelano-che…

Dopo due anni procede a gonfie vele la storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I due si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, quando un emozionatissimo Lorenzo ha scelto di proseguire la sua frequentazione con la corteggiatrice fuori dalla trasmissione, preferendola a Giulia Cavaglià, e dopo due anni d’amore hanno deciso di raccontarsi.

Intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine, entrambi hanno raccontato l’evoluzione della loro vita di coppia, anche alla luce del trasloco in una nuova casa che hanno fatto a ottobre, e la prima a prendere la parola è stata l’ex corteggiatrice:

Tra noi procede tutto a gonfie vele. Ci siamo trasferiti a ottobre, la casa è terminata, e anche questa seconda convivenza va benissimo. Lorenzo ultimamente è un pò più impegnato con il suo nuovo lavoro, ma riusciamo a trovare sempre il nostro equilibrio. Ciascuno di noi ha sempre mantenuto i propri spazi, senza stare appiccicati ventiquattr’ore su ventiquattro. Nonostante la convivenza, abbiamo trovato il modo di ritagliarci, anche in casa, i nostri momenti da soli e altri per stare insieme, anche la sera. […] Non ti litighiamo mai, anzi, a volte ci attacchiamo a qualsiasi pretesto pur di farlo.

Seguita da Lorenzo, che ha aggiunto: “Siamo una coppia che non litiga quasi mai! Non ci siamo mai impediti di fare nulla, e non ci ostacoliamo con inutili gelosie“.

Claudia e Lorenzo stanno insieme ormai da due anni e nel corso dell’intervista hanno raccontato il tempo passato insieme in questi due anni d’amore:

Sono stati due anni bellissimi dove ogni giorno Lorenzo mi ha dato la conferma di essere l’uomo della mia vita. […] Vedo il mio futuro insieme a lui.

Ha confidato la Dionigi, mentre Lorenzo ha continuato: “Non ho mai avuto una donna come Claudia vicino. Con lei ogni cosa è stata nuova. Al suo fianco sono diventata un uomo, una persona più matura che sa prendersi le proprie responsabilità“.

A entrambi è stato poi chiesto cosa rappresenta l’uno per l’altro, e queste sono state le loro risposte:

Claudia: Un fidanzato, un amante e un amico. Parliamo di tutto, e so che per qualsiasi problema posso fare affidamento su di lui. Io e Lorenzo ci capiamo al volo, mi fa sentire protetta, mi capisce in tutto, persino nei silenzi. Non mi fa mancare proprio nulla. Mi ha fatto conoscere il vero amore.

Lorenzo: In lei vedo la madre dei miei figli. Claudia non ti abbandona mai, ti resta sempre vicino e insieme formiamo una vera e propria squadra. Ci consigliamo tanto e ci comportiamo come se fossimo una famiglia.

Insomma, dopo due anni d’amore sembra proprio che sia arrivato il momento di fare il grande passo, anche se a detta dell’ex corteggiatrice tra i piani c’è quello di diventare presto genitori:

E’ una cosa a cui pensiamo spesso. Ci piacerebbe sposarci, ma soprattutto avere dei figli. La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori.

Mentre Lorenzo ha aggiunto: “Non so sarò un grande papà, ma se devo immaginarmi padre può essere solo accanto a lei”.

E voi cosa ne pensate delle loro parole?

L’articolo Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si raccontano dopo due anni d’amore e rivelano che… proviene da Isa e Chia.

0 comments on “Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si raccontano dopo due anni d’amore e rivelano che…

Leave a Reply

%d bloggers like this: