uomini-e-donne:-ecco-i-nuovi-tronisti-di-canale-5

Uomini e Donne: Ecco i nuovi tronisti di canale 5

Nel corso della registrazione del 2 febbraio 2021, nello studio di uomini e donne sonno arrivati i nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano ma chi sono questi due ragazzi? Il primo ha 25 anni ed è un videomaker e si definisce un ragazzo timido ma allo stesso tempo socievole. Tiene molto alle sue amicizie e si ritiene un amico fedele: “ l’amicizia è una cosa fondamentale” questo dichiara il giovane tronista. Il video poi continua ed il nuovo tronista entra nel dettaglio ammettendo di essere aperto alle discussioni e che da un dialogo possano nascere sempre punti di vista diversi. Dichiara inoltre che difficilmente perde la testa per una ragazza ma quando è accaduto ha vissuto esperienze forti. Il profilo Instagram di Giacomo è “giacomoczerny”

 

Ma ragazzi non è finita qui poiché Witty ha condiviso anche il video di Massimiliano, il quale ha 20 anni e viene da Nettuno. La vita di questo ragazzo non è stata affatto semplice ha iniziato a lavorare molto piccolo a 16 anni ed ha fatto svariati lavori ma adesso e concentrato sui lavoretti di carrozzeria. Il giovane tronista racconta di aver avuto una vita magnifica fino ai 13 anni poi pero suo padre ha lasciato la loro casa ed i soldi sono iniziati a mancare .
Non si sente una persona superficiale e litiga spesso con sua sorella ma al contempo vorrebbe una ragazza come lei. Massimiliano vuole trovare la sua anima gemella ,ovvero una ragazza che sia sincera, onesta e che gli faccia perdere la testa:

” E soprattutto che mi regali le gioie che i sono state negate”.
il suo profilo ufficiale su Instagram è “massimilianomollicone”

Di Marco Pellegrino

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

L’articolo Uomini e Donne: Ecco i nuovi tronisti di canale 5 proviene da Parola di Donna – Notizie di gossip, attualità, amore e salute.

0 comments on “Uomini e Donne: Ecco i nuovi tronisti di canale 5

Leave a Reply

%d bloggers like this: