GOSSIP

Uomini e Donne, ex dama rivela il suo segreto: nessuno se lo aspettava

uomini-e-donne,-ex-dama-rivela-il-suo-segreto:-nessuno-se-lo-aspettava

Sembra non si sia ancora chiuso il cerchio tra due ex corteggiatori del trono over di Canale Cinque, sono stati infatti pizzicati a Milano insieme.

Lo studio di Uomini e Donne

Abbiamo salutato l’edizione invernale di “Uomini e Donne” poche settimane fa con alcune grandi incognite aperte su molti ospiti del trono over. Tra questi sicuramente Elisabetta Simone che dopo una lunga frequentazione con Luca Cenerelli aveva deciso di troncare e provare a conoscere Marco Pistonesi.

Tra questi ultimi due sembrava ci fosse una buona sintonia a differenza invece di quella che Elisabetta aveva instaurato con Luca che si è sempre dichiarato poco coinvolto emotivamente nonostante l’attrazione fisica evidente.

Per un po’ questa storia è stata placata ma ieri la giovane è stata pizzicata proprio con Luca per le vie di Milano in atteggiamenti poco etichettabili come semplice amicizia. Lei è stata raggiunta dal magazine di “Uomini e Donne” ed ha rilasciato la sua versione dei fatti.

Elisabetta Simone: “Luca mi ha destabilizzato

La dama era visibilmente innamorata di Luca Cenerelli durante la loro frequentazione nel programma anche se non corrisposta. La passeggiata svolta a Milano però cambia le carte in gioco.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ammette di aver rivisto Luca.

Sì, ci siamo visti una volta. Inizialmente non volevo incontrarlo, perché ero molto arrabbiata e amareggiata, ma nella vita ho sempre preferito affrontare le discussioni vis à vis e alla fine ho deciso di accettare. Luca voleva motivare le sue scelte e mi ha parlato di alcuni temi privati delicati, che prima di quel momento non aveva mai voluto confessarmi.

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens senza reggiseno, curve bollenti scoperte – FOTO

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, sorpresa nel nuovo cast: un nome che nessuno si aspettava

Ammette che c’è stato un abbraccio, “Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”, ha aggiunto. Pur essendosi rivisti però non stanno ricostruendo nulla: “Sono ancora molto scossa da quello che è accaduto tra di noi. Non ho nessuna voglia di tornare nel baratro dei mesi scorsi”, puntualizza la dama.

Lei non esclude nulla ma spiega anche che “Luca dovrà rimboccarsi le maniche se capirà di volere davvero qualcosa da me”. Sicuramente capiremo meglio la dinamica al rientro delle vacanze estive.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: