Uomini e Donne, Incidente per Giulia Latini, ecco le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice

fan sono preoccupati per le condizioni di Giulia Latini: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un incidente. Ecco le sue condizioni di salute.

MATTIA MARCIANO E GIULIA LATINI: IL LEGAME ‘INTIMO’ CHE UNISCE IL TRONISTA CON L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE

Giulia Latini, grande intesa con Mattia Marciano

Video  Foto
Giulia Latini e Mattia Marciano sono impegnati, insieme ad altri ex Uomini e donne, in un format sulla moda mare che andrà in onda a breve su Mtv: dai loro social è chiaro che i due sono diventati grandi amici
di Francesca Di Belardino – 07 Giugno 2017

Per motivi diversi, sia Giulia Latini che Mattia Marciano sono rimasti nel cuore dei telespettatori della stagione appena conclusa di Uomini e donne: Giulia corteggiava Luca Onestini ed ha conquistato il pubblico con la sua sincerità e immediatezza, ma alla fine ha perso la sfida con Soleil Sorge, che è stata la scelta del tronista. Mattia corteggiava Desirèe Popper e sembrava l’unico in grado di scalfire la sua corazza, ma come gli altri è rimasto deluso dall’abbandono, senza scelta, della tronista brasiliana.

I fan del programma hanno subito iniziare a chiedere di vederli sul trono tutti e due: non sappiamo ancora se Maria De Filippi li accontenterà, ma intanto fra i due ex corteggiatori sembra essere scoppiata una grande amicizia.

Amicizia cementata dal lavoro, visto che fanno parte tutti e due della stessa agenzia e stanno partecipando insieme al format di Mtv The hottest swim suit, che andrà in onda il 15 giugno. Tramite i loro social i ragazzi stanno documentando questa nuova esperienza ed è impossibile non notare il feeling esistente fra i due: tra i telespettatori di U&D è già scattato il gossip e in molti hanno iniziato a “shippare” proprio Mattia e Giulia.

I due hanno recentemente smentito ogni tipo di flirt, ribadendo che sono solo amici: nel frattempo l’impressione che Luca Onestini e Soleil Sorge possano averli “tanati” con questo video si fa sempre più tangibile!

0 comments on “Uomini e Donne, Incidente per Giulia Latini, ecco le condizioni di salute dell’ex corteggiatrice

Leave a Reply

%d bloggers like this: