attualità

Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta

uomini-e-donne:-non-c’e-niente-da-fare-per-ida-platano-|-rifiutata-anche-stavolta

Ida Platano è uno dei volti più noti e seguiti di Uomini e Donne. Di recente è tornata nel programma alla ricerca dell’amore. Che cosa le è accaduto ultimamente? C’è stata qualche delusione per lei? Chi le ha spezzato di nuovo il cuore?

ida-platano-rifiutata-uominiedonne-political24
Ida Platano-Political24

Ida Platano ha avuto un percorso piuttosto tormentato nel dating show di Canale 5 dove ultimamente è tornata, dopo una pausa, sempre per cercare la sua anima gemella che non ha ancora trovato.

L’hair stylist aveva avuto una storia complicata con un altro personagio dello show: Riccardo Guarnieri con cui, dopo una serie di tira e molla, numerosi ostacoli e prove, sembrava avviarsi al matrimonio. La coppia purtroppo si è separata definitivamente l’anno scorso alla fine del lockdown. Guarnieri si è messo con Roberta Di Padua e Ida è rimasta sola.

Da qualche tempo la dama è di nuovo a caccia e ha messo gli occhi su un cavaliere in particolare, Luca Cenerelli. Che cosa è successo? Come mai è stata rifiutata?

Ida Platano, il ritorno a Uomini e Donne

Il ritorno dell’amata Ida nel dating show di Maria De Filippi aveva suscitato molto clamore e aspettative, perché anni fa era stata decisamente ambita, gli spettatori si attendevano sue nuove avventure, ma sono rimasti un po’ delusi. In un’intervista la Platano aveva anche detto di non voler escludere Armando Incarnato per una possibile storia, ma finora questo non ha avuto seguito. La bella siciliana invece aveva messo gli occhi sul fascinoso Luca Cenerelli.

Cenerelli è un aitante tour operator milanese che partecipa all’edizione di quest’anno e ha già avuto diverse frequentazioni tra il parterre del programma: Sara, Angela e ora Elisabetta, con cui sembra esserci un’intesa, tanto che è stata proprio la donna a dichiarare che i due hanno già dormito insieme. E la dama in tutto questo? Che cosa ha detto esattamente Luca per rifiutarla?

Un rifiuto importante da parte di un cavaliere

Il cavaliere ha rilasciato un’intervista al magazine Uomini e Donne in cui ha fatto chiarezza sulla sua posizione circa l’influencer che aveva mostrato un interesse verso di lui. L’imprenditore ha dichiarato di non essere rimasto per niente impressionato dal grande ritorno della Platano. Pur ammettendo che si tratta di una bellissima donna rimane cauto dichiarando di voler aspettare e capire cosa gli trasmette le prossime volte.

LEGGI ANCHE—-> Mara Maionchi, spunta la foto del passato: era un vero schianto!

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!

Cenerelli infine ha aggiunto che dal momento che lei è molto nota lui deve tenere un atteggiamento ancora più attento. Insomma su questo versante le previsioni per Ida non sono affatto rosee e sembra proprio che Luca non ne voglia sapere, tanto più che sembra essersi legato ancora di più a Elisabetta. L’amore per lei dovrà attendere ancora.

ida-luca-uominiedonne-political24

L’articolo Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta proviene da Political24.

0 comments on “Uomini e Donne: non c’è niente da fare per Ida Platano | Rifiutata anche stavolta

Leave a Reply

%d bloggers like this: