INTERVISTA spettacolo

VALERIA LUPI, SEMPRE PROTAGONISTA SOTTO I RIFLETTORI

 

I suoi video su TikTok e le sue dirette Instagram l’hanno definitivamente consacrata sui social. Seguita da vip, calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo, costantemente “sbirciata” da chi soffre di invidia persistente, Valeria Lupi si prepara a tornare da protagonista sotto i riflettori. D’altronde, osare è il suo mestiere. Un pizzico di malizia e la giusta dose di femminilità l’hanno resa un autentico personaggio nel campo del web, della tv e della fotografia. Orgogliosamente romana, Valeria è l’emblema della donna “semplice” a cui mettere in gioco la sua personalità piace e affascina. Una persona “comune” che nel giro di qualche mese è entrata nei salotti tv, è diventata pubblico (in prima fila) nell’edizione 2020 de Il Grande Fratello, si è tolta lo sfizio di scattare con alcuni dei più bravi fotografi ed ha pure strappato qualche parte (Coronavirus permettendo) in produzioni cinematografiche. Se ci si mette che ogni sua foto e ogni suo post sui Facebook, Instagram e TikTok smuovono centinaia di fans, il dado è tratto e il gioco è fatto.

This slideshow requires JavaScript.

Eppure, questa quarantena è stata anche un modo per riflettere su te stessa…

Ho usato i social per comunicare, per me è fondamentale mantenere contatto diretto con i miei followers. Non a caso, i miei numeri sono in crescita. Penso che la gente apprezzi la mia naturalezza, la mia spontaneità, la mia semplicità. Ma, come detto, questa emergenza è stata l’occasione per ristabilire le priorità: ho riscoperto il piacere di vivermi la casa, di gustarmi la famiglia, di ritrovare rapporti che il tempo aveva sbiadito.

valeria lupi (6)

Insomma, non solo provocazione…

La mia immagine è carica di femminilità e sensualità, su questo non c’è dubbio. Ma in queste settimane ho riflettuto sul valore del tempo ed ho scoperto che i valori più importanti sono gli amici, la famiglia e le persone che dimostrano di tenere a me.

Cos’ha di così particolare il tuo essere donna?

Sono una persona positiva, propositiva, allegra e anche spensierata. La vita ci pone ogni giorno davanti a sfide complicatissime, io cerco solo di renderla più leggera. Ecco perché forse in tanti mi seguono: riuscire a strappar loro un sorriso, in questo momento così difficile, è una soddisfazione personale.

valeria lupi (3)

Altre caratteristiche che ti contraddistinguono?

Penso che siano quelle che trasmetto anche con i miei social. Sono una persona solidale, non conosco l’invidia, gioisco se qualcuno raggiunge un obiettivo. Odio il pettegolezzo cattivo…

Ormai anche per te sta per finire il periodo di sacrificio e chiusure obbligate…

Tornerò al mio lavoro quotidiano e… tornerò in pista per realizzare progetti in ambito fotografico e mediatico. Stando molto tempo a casa, ho avuto l’occasione per avviare nuove conoscenze e non sono mancati i contatti per nuovi shooting… che attendono solo di essere realizzati! Ho proposte per video musicali, per comparse, tornerò in tv dove mi aspetta una bellissima sorpresa raggiunta grazie all’affetto dei miei fans. Quale? Seguitemi per scoprirlo…

 

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/valerialupi

Leave a Reply

%d bloggers like this: