vera-gemma:-“cecilia-rodriguez-mi-ha-chiesto-scusa-e-io-l’ho-perdonata”

Vera Gemma: “Cecilia Rodriguez mi ha chiesto scusa e io l’ho perdonata”

News

Pace fatta tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e la sorella di Belen

Pubblicato su

Finita l’Isola dei Famosi 2021 Vera Gemma e Cecilia Rodriguez sono riuscite a riconciliarsi. La figlia di Giuliano Gemma non aveva apprezzato alcune affermazioni infelici della fidanzata di Ignazio Moser. Affermazioni sul fisico della 50enne, tra le protagoniste indiscusse del reality show guidato da Ilary Blasi. Fuori dagli studi Mediaset la sorella di Belen ha però fatto un passo indietro, chiedendo scusa, e Vera ha deciso di perdonarla.

Riepilogando…Cecilia Rodriguez, durante una puntata dell’Isola dei Famosi, si era detta tranquilla e per niente gelosa di una presunta vicinanza tra il suo fidanzato, Ignazio Moser, e Vera Gemma in Honduras. La modella e imprenditrice argentina aveva usato parole poco lusinghiere nei confronti della compagna di Jeda:

“Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui”

La replica di Vera Gemma non si era fatta attendere ed era arrivata nel corso de Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi su Mediasetplay:

“L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Per prima cosa sono una fi** pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz** ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva”

Vera Gemma aveva tirato in ballo pure Belen Rodriguez, sorella maggiore di Cecilia e cognata di Ignazio Moser:

“E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”

Nonostante la notizia dell’attacco di Vera Gemma abbia fatto il giro del web Cecilia Rodriguez ha preferito non rispondere pubblicamente all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La 31enne ha chiesto scusa in privato, come confidato da Vera in un’intervista rilasciata al settimanale Mio:

“Ero davanti agli studi dell’Isola, lei è scesa dalla macchina e le ho detto “Ti aspettavo, tesoro!”. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata. Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina”

Vera Gemma ha rimarcato che di certo non è facile restare in Honduras senza trucco e parrucco, stanca e affamata. L’attrice e regista, nonché ex domatrice di leoni, ha inoltre fatto notare che ai personaggi famosi si richiede una perfezione che le persone comuni non hanno.

Vera Gemma a Temptation Island dopo l’Isola dei Famosi?

Cecilia Rodriguez a parte continua alla grande la storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda. I due, insieme da un anno, sono più che mai uniti e forti e il loro sentimento ha resistito anche alla dura prova dell’Isola dei Famosi, alla distanza e alle malelingue.

Nonostante la giovane età – 22 anni – Jeda ha instaurato fin da subito un ottimo legame con la famiglia di Vera Gemma e in particolare con Maximus, il figlio di dieci anni dell’amica del cuore di Asia Argento.

%d bloggers like this: